ANto Inviato October 14, 2007 Segnala Inviato October 14, 2007 (modificato) [b]Ciao a tutti, io mi chiamo Antonio ho 19 anni sono iscritto a questo sito da giugno ovvero da quando ho comprato la mia smartina, purtroppo io vado ancora a scuola quindi non ho la possibilit Modificato October 14, 2007 da ANto Cita
PulseTurboStar Inviato October 14, 2007 Segnala Inviato October 14, 2007 Ciao Benvenuto!!! Per la centralina col motore turbocompresso...mica meglio? Cita
Sbandato Inviato October 15, 2007 Segnala Inviato October 15, 2007 Eccone un altro milanes..... benvenuto !! intanto di che zona sei? io vicino al Forlanini . Bene comunque se ti va di conoscerci, noi questo venerd Cita
ANto Inviato October 15, 2007 Autore Segnala Inviato October 15, 2007 Io sono di bovisasca, comunque se mi dici il ritrovo il primo venerdi che posso passo mi farebbe piacere rispondendo pulseturbostar dicevo me la sconsigliano la centralina xch Cita
Guest _ Inviato October 15, 2007 Segnala Inviato October 15, 2007 ciao Anto e benvenuto anche a te bene bene un po' di gente nuova da Milano e dintorni per conoscerci puoi passare per esempio questo venerd Cita
ANto Inviato October 16, 2007 Autore Segnala Inviato October 16, 2007 hehe hai ripreso fiato?? hihihi comunque se risco questo venerdi passo volentieri grazie Cita
ForFourPassion Inviato October 16, 2007 Segnala Inviato October 16, 2007 Ciao a tutti, io mi chiamo Antonio ho 19 anni sono iscritto a questo sito da giugno ovvero da quando ho comprato la mia smartina, purtroppo io vado ancora a scuola quindi non ho la possibilit Cita
Recommended Posts