Marco1987 Inviato November 11, 2013 Segnala Inviato November 11, 2013 (modificato) Buongiorno a tutti, In data odierna la mia Smart MHD del 2011, già affetta dalla nota rottura prematura della cinghia dei servizi, ha presentato un ulteriore problema. L'avaria presentatasi è la seguente, doppia chiave inglese su computer di bordo, di cui 1 lampeggiante e indicatore del selettore di marcia anch'esso lampeggiante. Ho prontamente contattato lo Smart center di Busto Arsizio ove ho acquistato la vettura, il quale mi ha comunicato che dovrò lasciare l'auto per 1 giorno al fine di otterenere un'aggiornamento al software del cambio, mi ha già comunicato che non è previsto alcuna vettura sostitutiva e anzi mi ha proposto un noleggio giornaliero, inoltre ha aggiunto che potrebbe essere un intervento non risolutivo ma è da intendersi come una "prova". Ora mi chiedo, per quale motivo io dovrei rimanere senza veicolo per 1 giorno, con conseguente perdita lavorativa, senza l'opportunità di avere un veicolo in sostituzione, avrei compreso se fosse stato un intervento di poche ore durante il quale avrei atteso in officina. Ing. Velucci, cortesemente mi conferma che la politica di Smart è quella proposta dal Vs. centro sia in merito all'auto in sostituzione che a interventi non certamente risolutivi? Per facilitarla le lascio i dati del veicolo e il mio nome, e le anticipo di aver sottoscritto un estensione di garanzia fino al 4° anno in fase di acquisto, in caso ne avesse necessità in privato le posso fornire anche eventuali recapiti telefonici. Saluti Modificato November 11, 2013 da Marco1987
Enry.smart Inviato November 11, 2013 Segnala Inviato November 11, 2013 Manda un PM e cancella i tuoi dati, non metterli a disposizione di tutti! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ivan Vellucci Inviato November 11, 2013 Segnala Inviato November 11, 2013 Marco ho ricevuto il suo messaggio ma è privo dei dati. La smart gode del programma smart move assistance che prevede la vettura di cortesia solo in caso di panne e finanto che la vettura è in garanzia Comunque mi invii tutto che vediamo cosa fare Saluti
Marco1987 Inviato November 11, 2013 Autore Segnala Inviato November 11, 2013 Mi scusi per l'errore grossolano, ho provveduto a mandarglieli.
Recommended Posts