Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Veramente bellissima e nuovissima! Il precedente proprietario doveva essere un super maniaco! Io direi di lasciarla cosi com'e farei solo le plastiche nere tutte in tinta :) 

Inviato

Veramente bellissima e nuovissima! Il precedente proprietario doveva essere un super maniaco! Io direi di lasciarla cosi com'e farei solo le plastiche nere tutte in tinta :)

... ma il nero non crea un po di stacco? ...

riguardo al proprietario, l'ho conosciuto giusto il tempo della trattativa ma mi è parso una persona molto puntigliosa. Ora darò un'occhiata nella sezione relativa alla "mappatura "della centralina per capire se farla o meno, posto che già cosi mi  sembra abbastanza scattante...

... ma il nero non crea un po di stacco? ...

riguardo al proprietario, l'ho conosciuto giusto il tempo della trattativa ma mi è parso una persona molto puntigliosa. Ora darò un'occhiata nella sezione relativa alla "mappatura "della centralina per capire se farla o meno, posto che già cosi mi  sembra abbastanza scattante...

Inviato

mi sa che sabato il raduno a finale salta... è già in circolo il virus tuning e credo che qualcosina sia già in aria..... :sghignazz:

Inviato

spero di no...  già sabato dovro smembrarla per montare impiantone stereo e fari xenon... piuttosto qualcuno sa dirmi se ha avuto problemi con sanzioni al c.d.s. per le luci xenon ? 

Inviato

Lollo, inizio sabato alle 14 con un amico che fa il 99,99% del lavoro mentre io controllo che vada tutto bene :ridetanto: se riesco a non intralciarlo troppo nei lavori per sabato sera la finiamo/sce...)  Potrei fare un salto domenica mattina per un rendez-vous fulmineo cosi da conoscerci  ma poi devo scappare perchè all'ora di pranzo devo essere a Rapallo......  :sbang:

tutto dipende da cosa succede sabato pomeriggio con i lavori... Spero proprio di farcela! :albysan:

Inviato

IO POTREI UCCIDERE PER QUEGLI INTERNI 

( e si,sto urlando! hahahahahahaah)
A dir poco meravigliosa,complimentoni per l acquisto! :brindisi:

Inviato

Lollo, inizio sabato alle 14 con un amico che fa il 99,99% del lavoro mentre io controllo che vada tutto bene :ridetanto: se riesco a non intralciarlo troppo nei lavori per sabato sera la finiamo/sce...)  Potrei fare un salto domenica mattina per un rendez-vous fulmineo cosi da conoscerci  ma poi devo scappare perchè all'ora di pranzo devo essere a Rapallo......  :sbang:

tutto dipende da cosa succede sabato pomeriggio con i lavori... Spero proprio di farcela! :albysan:

non lasciarti scappare quell'occasione,non capita sempre ;)

Inviato

IO POTREI UCCIDERE PER QUEGLI INTERNI 

( e si,sto urlando! hahahahahahaah)

A dir poco meravigliosa,complimentoni per l acquisto! :brindisi:

leggo solo ora.. Grazie! :beer:

Inviato

Ora che ci penso l'ho vista una 451 perlata domenica, ecco perché mi diceva qualcosa!

Inviato

... era il mio barattolo   :ridetanto:

Ora che ci penso l'ho vista una 451 perlata domenica, ecco perché mi diceva qualcosa!

Inviato

Cavolo a capirlo subito ti avrei chiesto di vedere i sedili dal vivo

sarò all'Elba, ci vediamo sull'isoletta? :brindisi:

Inviato

Se trovo un equipaggio si :)

Vai con la patonza stratosferica no? :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto:

Sto ancora aspettando che me la presenti!  :sghignazz: