iullo Inviato March 17, 2013 Segnala Inviato March 17, 2013 Sono felice possessore 2° proprietario di una Smart CDI Cabrio del 2009, km. 52.000, acquistata dal primo pro a giugno 2012; fino ad oggi tutto è andato bene, ma alcuni giorni fa, quando ho acceso il motore il cambio non si è innestato con alcuna marcia e lampeggia la lettera N sul display. Inoltre lasciando riscaldare il motore ho udito dei sibili simili ad un fischio ed una puzza di bruciato che sembra provenire dalla zona al disotto del motore, quindi ho spento ed ho l'auto ferma al garage. Ho contattato un meccanico che mi parla di frizione attaccata, ho provato a contattare la Smart di Lecce che risulta chiusa, pertanto siamo senza assistenza ufficiale!! Comunque la domanda è anche un'altra; il problema frizione è gia' noto alla casa e risolvibile con una soluzione di comodo? Come ho letto sui forum dedicati? La ringrazio anticipatamente. Saluti a tutti
kimiko Inviato March 17, 2013 Segnala Inviato March 17, 2013 ma quale frizione attaccata.....controlla che non ti stia preparando una "sola"......
Ivan Vellucci Inviato March 18, 2013 Segnala Inviato March 18, 2013 Non uso il termne "sola" ma poco ci manca. La smart a Lecce non è ancora presente ma c'è una ottima concessionaria Mercedes-Benz che potrà certamente darle supporto nell'immediato
Orso2012 Inviato March 19, 2013 Segnala Inviato March 19, 2013 Ma cosa sarebbe la frizione "attaccata"?
iullo Inviato March 24, 2013 Autore Segnala Inviato March 24, 2013 Ho portato l'auto in concessionaria Mercedes con carro ACI Vi aggiornero' sugli sviluppi.... Ciao
iullo Inviato April 28, 2013 Autore Segnala Inviato April 28, 2013 Finalmente ho la mia splendida Smart Sostituito attuatore frizione e kit frizione Rimane da attivare il cambio al volante che spero di ripristinare al piu' presto.
Recommended Posts