Guest Kr0nOs Inviato March 6, 2007 Segnala Inviato March 6, 2007 Consiglierei di spostare la sezione in basso che contiene solo 3 topic che a livello visivo non caga nessuno,e infine richiedo invece sotto il link al sito ufficiale un piccolo post dove possa informarvi su tutti gli aggiornamenti che man mano faccio. Cita
CrazyClimber Inviato March 6, 2007 Segnala Inviato March 6, 2007 le sezioni sono uguali per tutti i club, compreso il link al sito ufficiale. Saluti Cita
Guest _ Inviato March 22, 2007 Segnala Inviato March 22, 2007 mi spiace ma le cariche di moderazione vengono date solo a coloro che conosciamo personalmente io e Crazy. Cita
cicciorossiccio Inviato March 22, 2007 Segnala Inviato March 22, 2007 chi mi da' il link del NCS??? NSC !!! Ecco il link. Ciao !!! Cita
Smarty Inviato March 23, 2007 Segnala Inviato March 23, 2007 mi spiace ma le cariche di moderazione vengono date solo a coloro che conosciamo personalmente io e Crazy. ok i'm sorry Cita
KiKiNaKy Inviato March 23, 2007 Segnala Inviato March 23, 2007 ahuahuhuahuahua ho invertito chiedo perdono!! Cita
Recommended Posts