lancirobi Inviato May 2, 2010 Segnala Inviato May 2, 2010 (modificato) Ciao ragazzi, ecco le prime foto della mia piccolina appena arrivata a casa...... Domani mi monteranno lo xeno su anabbagliante e abbagliante e i led sulle posizioni.... Internamente pedaliera, pommello cambio e leva freno a mano Brabus.... Il mio dilemma sono i distanziali.....ma al 99% li metto..... A presto...... Modificato May 2, 2010 da lancirobi Cita
lancirobi Inviato May 4, 2010 Autore Segnala Inviato May 4, 2010 .... ecco le "lucette" nuove..... ecco i led di posizione...... particolare.... ed ecco lo xeno anabbagliante.... ed il suo particolare.... Le foto degli abbaglianti le faro' damani..... A presto.... Cita
Repsol Inviato May 4, 2010 Segnala Inviato May 4, 2010 bene, bravo, gli abbaglianti xenon mi hanno sempre stuzzicato, ma non mi sono mai convinto. Cita
ale88 Inviato May 5, 2010 Segnala Inviato May 5, 2010 Bella!! Pero' metti le lampadine delle frecce cromate, quel giallognolo non si puo' vede'! Cita
lancirobi Inviato May 8, 2010 Autore Segnala Inviato May 8, 2010 (modificato) .....lo far Modificato May 8, 2010 da lancirobi Cita
ERIK_THE_MAGIC Inviato May 9, 2010 Segnala Inviato May 9, 2010 scusa se mi intrometto nella tua discussione,ma di che misura vorresti mettere i distanziali? che anche io vorrei metterli e non ho idea di che misura...non voglio che sporgano... Cita
lancirobi Inviato May 9, 2010 Autore Segnala Inviato May 9, 2010 ....da quello che ho letto qui sul forum, la misura piu' idonea e' il 16...... Grazie Repsol....alora mi "tuffo" alla ricerca di uno scarico Brabus.....difficile da trovare..... !!! Cita
Recommended Posts