Punico Inviato February 8, 2008 Segnala Share Inviato February 8, 2008 Ciao a tutti, questa sezione sarebbe dedicata alle presentazioni. Non frequento il forum da tanto per cui non ne conoscevo il nuovo format, senza la vecchia sezione "contenitore". Per cui, ho scelto questa che mi sembrava la piu' adatta per salutare tutti. Dopo 6 anni di militanza e due F2 (una nel 2002 e l'altra nel 2005) siamo usciti dal mondo Smart. Sono stati 6 anni molto belli, anni in cui questo forum ci ha aiutato (me e la mia signora) a risolvere un mucchio di problemini e, soprattutto, a passare dei momenti molto piacevoli in vostra compagnia. Un abbraccio a tutti e... arrivederci a presto. Ciao Punico (Lelio) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato February 8, 2008 Segnala Share Inviato February 8, 2008 Arrivederci Punico...saluti alla signora... Sai che se son in zona ti faccio un chiamo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato February 8, 2008 Segnala Share Inviato February 8, 2008 a presto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato February 8, 2008 Segnala Share Inviato February 8, 2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DennyBoy Inviato February 8, 2008 Segnala Share Inviato February 8, 2008 .....Dopo 6 anni di militanza e due F2 (una nel 2002 e l'altra nel 2005) siamo usciti dal mondo Smart. Sono stati 6 anni molto belli, anni in cui questo forum ci ha aiutato (me e la mia signora) a risolvere un mucchio di problemini e, soprattutto, a passare dei momenti molto piacevoli in vostra compagnia...... Anche se con un'altra auto, sicuramente ci saranno tanti altri anni molto belli. Auguri!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 8, 2008 Segnala Share Inviato February 8, 2008 Ciao Punico !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 9, 2008 Segnala Share Inviato February 9, 2008 Le auto passano, te invece resterai vero?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Punico Inviato February 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 13, 2008 Ciao A tutti, il mio legame con il forum rimane. Continuo a leggervi perche la Smart rimarra' sempre nel mio cuore. Non sono chiacchere da bar, ma cose vere. Penso che nessuno sano di mente possa pensare di viaggiare in un "monolocale alla giapponese" con quattro ruote se non lo ami al di la del comprensibile. Credetemi, aprire il box e non trovarla e' stato un colpo. Ma, lo devo dire, la nuova piccolina (una Suzuki Jimny 1.5 DDiS JLX+) si sta facendo voler bene anche lei. Devo essere sincero : la pazzia di una Brabus (nuovo modello) mi aveva sfiorato la mente. Ero andato in concessionaria (l'istinto e' sempre quello....) ed, in bella mostra, c'era una F2 Brabus exclusive nera. Sara una macchina da folli ma a me piace da matti. Avevo persino proposto a mia moglie di prendersi la mia A3 a titolo definitivo. E' stata irremovibile. Come biasimarla, avrebbe mollato la sua F2 soltanto per il Jimny. Un saluto a tutti !!! !!! Ciao Punico (Lelio) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Punico Inviato February 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 13, 2008 Arrivederci Punico...saluti alla signora... !!! Sai che se son in zona ti faccio un chiamo !!! Se non lo fai mi arrabbio di brutto ! Ciao grande Breezer lelio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts