.::Mickywar::. Inviato July 23, 2008 Segnala Share Inviato July 23, 2008 Allora dovete prendere: 3 tassellini blu e uno bianco + 2 antivibranti che si mettono al centro. le dimensioni sono standard e si trovano in qualsiasi autoricambi. Il costo non lo so perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KiKiNaKy Inviato July 23, 2008 Segnala Share Inviato July 23, 2008 preso oggi pomeriggiooooooooooooooooo mi sono persa per torino ma poi dopo un'ora di girotondo ho trovato il posto!! grazie cry Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Inviato July 23, 2008 Segnala Share Inviato July 23, 2008 Monttato anche io.... beh che dire..... :sconsolato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato July 24, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 24, 2008 gli antivibranti mi arrivano in settimana, i tassellini vanno 3 blu e uno bianco. Chi non riesce a recuperare gli antivibranti li metto su io in austria..... i prossimi portatarga in partenza saranno completi di tutto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato July 24, 2008 Segnala Share Inviato July 24, 2008 :sconsolato: PS: porcamucca lilla il fermo bianco appena ho provato a toglierlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato July 24, 2008 Segnala Share Inviato July 24, 2008 mi vergogno ancora non l'ho montato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato July 24, 2008 Segnala Share Inviato July 24, 2008 mi vergogno ancora non l'ho montato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 24, 2008 Segnala Share Inviato July 24, 2008 Quoto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato July 24, 2008 Segnala Share Inviato July 24, 2008 mi vergogno ancora non l'ho montato Siamo in 2 a vergognarci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato July 24, 2008 Segnala Share Inviato July 24, 2008 ciao RDWare quando potrei passare a roma x ritirarlo che non sia di venedi? (causa lavoro) ciao grazie 1000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato July 24, 2008 Segnala Share Inviato July 24, 2008 mancio ciao ho tutto io. mandami un mpspiegandomi di che zona sei che ci si trova e ti do il portatarga !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KiKiNaKy Inviato July 24, 2008 Segnala Share Inviato July 24, 2008 fattoooooooooooo oggi yoghy molto amorevolmente ha fatto il lavoro.... bellissima!!! gli antivibranti sono indispensabili?? mi metto a cercarli.... noi in austria non ci saremo... Grazie crazy grazie cry Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato July 25, 2008 Segnala Share Inviato July 25, 2008 ciao RDWare quando potrei passare a roma x ritirarlo che non sia di venedi? (causa lavoro)ciao grazie 1000 Come ti ha gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgiof Inviato December 4, 2009 Segnala Share Inviato December 4, 2009 Allora oggi mi sono recato in un posto che pu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato December 4, 2009 Segnala Share Inviato December 4, 2009 (modificato) Nel primo messaggio della prima pagina di questa discussione trovi tutte le info.... Ti aspettiamo anche nella sezione "auguri & presentazioni"..... Modificato December 4, 2009 da Lady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato January 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 26, 2010 per chi fosse ancora interessato sono ancora disponibili: 12 portatarga NERO 34 portatarga ARGENTO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark Inviato March 11, 2010 Segnala Share Inviato March 11, 2010 ragazzi io ho quelli della wurth con sistema anti vibrazioni buonissimi ... solo che c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 11, 2010 Segnala Share Inviato March 11, 2010 Quindi? Scusa ma non ho capito la tua richiesta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato April 14, 2010 Segnala Share Inviato April 14, 2010 Mi interessa un portatarga, ho contattato crazy ma aspetto gli estremi per effettuare il pagamento, non vorrei diventare pedante ma magari fa un lavoro impegnativo e non mi pu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexandro Inviato April 14, 2010 Segnala Share Inviato April 14, 2010 ancora disponibili regazzi il portatarga nero se ci siete vengo a roma al circo massimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato April 15, 2010 Segnala Share Inviato April 15, 2010 Perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato April 15, 2010 Segnala Share Inviato April 15, 2010 Allora ragazzi i portatarga sono a Torino da Andrea... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianopao Inviato February 11, 2011 Segnala Share Inviato February 11, 2011 Ragazzi esistono ancora i portatarga? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
f4bio Inviato July 16, 2011 Segnala Share Inviato July 16, 2011 a me ne servirebbero due argentati....fatemi sapere se ne avete ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 16, 2011 Segnala Share Inviato July 16, 2011 Meglio mandare unn mp all'amministratoree nnonché l'autore di questo 3d Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts