Vai al contenuto

Portatarga Personalizzato - Smart-forum.it - Smartisti Per Passione

Recommended Posts

Inviato
Allora dovete prendere: 3 tassellini blu e uno bianco + 2 antivibranti che si mettono al centro. le dimensioni sono standard e si trovano in qualsiasi autoricambi. Il costo non lo so perch
  • Risposte 77
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

preso oggi pomeriggiooooooooooooooooo

mi sono persa per torino ma poi dopo un'ora di girotondo ho trovato il posto!:sconsolato:! grazie cry :sconsolato:

Inviato

gli antivibranti mi arrivano in settimana, i tassellini vanno 3 blu e uno bianco. Chi non riesce a recuperare gli antivibranti li metto su io in austria.....

i prossimi portatarga in partenza saranno completi di tutto...

Inviato

:sconsolato: :sconsolato: :sconsolato:

23072008054dm8.th.jpg

PS: porcamucca lilla il fermo bianco appena ho provato a toglierlo

Inviato

ciao RDWare quando potrei passare a roma x ritirarlo che non sia di venedi? (causa lavoro)

ciao grazie 1000

Inviato

mancio ciao ho tutto io.

mandami un mpspiegandomi di che zona sei che ci si trova e ti do il portatarga !!!

Inviato

fattoooooooooooo oggi yoghy molto amorevolmente ha fatto il lavoro.... bellissima!!!

gli antivibranti sono indispensabili?? mi metto a cercarli.... noi in austria non ci saremo... Grazie crazy grazie cry

Inviato
ciao RDWare quando potrei passare a roma x ritirarlo che non sia di venedi? (causa lavoro)

ciao grazie 1000

Come ti ha gi

• 1 year later...
Inviato (modificato)

Nel primo messaggio della prima pagina di questa discussione trovi tutte le info.... :D

Ti aspettiamo anche nella sezione "auguri & presentazioni"..... :D

Modificato da Lady
  • 1 month later...
Inviato

per chi fosse ancora interessato sono ancora disponibili:

12 portatarga NERO

34 portatarga ARGENTO

• 1 month later...
Inviato

ragazzi io ho quelli della wurth con sistema anti vibrazioni buonissimi ... solo che c'

• 1 month later...
Inviato

Mi interessa un portatarga, ho contattato crazy ma aspetto gli estremi per effettuare il pagamento, non vorrei diventare pedante ma magari fa un lavoro impegnativo e non mi pu

Inviato

ancora disponibili regazzi il portatarga nero se ci siete vengo a roma al circo massimo :(

• 9 months later...
  • 5 months later...
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.