CrazyClimber Inviato February 7, 2008 Segnala Share Inviato February 7, 2008 Allora oggi mi sono recato in un posto che pu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato May 24, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 24, 2008 Importanti novit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato May 24, 2008 Segnala Share Inviato May 24, 2008 Molto gradita!!! Vedo di mettere insieme tutti i romani almeno facciamo un'unica spedizione se per te va bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato May 24, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 24, 2008 ecco bravo robbe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deddy Inviato May 24, 2008 Segnala Share Inviato May 24, 2008 Per il ritiro a mano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato May 24, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 24, 2008 certo claudio, ovviamente chi viene a omegna pu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato May 24, 2008 Segnala Share Inviato May 24, 2008 (modificato) Anch'io prima di fare il pagamento sento i Toscani cos Modificato May 24, 2008 da Lady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato May 24, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 24, 2008 basta il pagamento, la prenotazione sarebbe servita se avessi dovuto sponsorizzare io l'acquisto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KiKiNaKy Inviato May 24, 2008 Segnala Share Inviato May 24, 2008 ovviamente prenotata e riprenotata per l'argento!!!! consegna a mano mi ispira ora decido solo se prima del lago o meno hihihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato May 27, 2008 Segnala Share Inviato May 27, 2008 Crazy volendo pero' si potevano far fare in plastica; meno rumorosi e minor rischio di tagliarsi le mani o di tagliare la pelle daino durante il lavaggio... Tra l'altro un rappresentante mi ha detto che quelli metallici sono fuorilegge appunto per la pericolosita'.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato May 27, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 27, 2008 li fa la wurth, non credo che siano fuori legge. Sinceramente quelli di plastica grigi non li ho mai visti e su un'auto chiara il portatarga nero fa cacarissimo. Comunque sono metallici, e NESSUNO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato May 27, 2008 Segnala Share Inviato May 27, 2008 Gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato May 27, 2008 Segnala Share Inviato May 27, 2008 Come non detto, riporto solo quello che mi ha proprio detto un rappresentante Wurth.... Il mio non era in nessun modo un'esortazione a non comprarli, anzi, sono proprio belli!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato May 27, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 27, 2008 no problem, solo che trovo strano che li vendano se non sono omologati, li compriamo ci tagliamo e gli chiediamo i danni a sto punto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato May 28, 2008 Segnala Share Inviato May 28, 2008 leggo solo ora, notizia ottima!!! appena mi arriva la nuova carta faccio subito l'ordine! !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato June 21, 2008 Segnala Share Inviato June 21, 2008 (modificato) Visto che ormai siamo vicini ad Omegna, se non Modificato June 22, 2008 da Lady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antomerco Inviato June 21, 2008 Segnala Share Inviato June 21, 2008 anteriore e posteriore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axel890 Inviato June 21, 2008 Segnala Share Inviato June 21, 2008 bene cm ho la grana faccio i lversamento... che billu quello nero XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polluce Inviato June 23, 2008 Segnala Share Inviato June 23, 2008 Visto che ormai siamo vicini ad Omegna, se non Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato June 23, 2008 Segnala Share Inviato June 23, 2008 @polluce: sono 50 euro x la consegna a mano......... <_ .....per alex3296 sono e x gli altri toscani src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_wink.png" alt=";)"> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polluce Inviato June 23, 2008 Segnala Share Inviato June 23, 2008 (modificato) miiiii lady quanto mi costi ma...."'un si poteva salda' co' un'aperitivetto??" <_> Modificato June 23, 2008 da polluce76 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato June 23, 2008 Segnala Share Inviato June 23, 2008 <_ ...caccia fori li sordi..... src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_wink.png" alt=";)"> A parte l'off topic......ricominciamo da qui: Visto che ormai siamo vicini ad Omegna, se non Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex3296 Inviato June 23, 2008 Segnala Share Inviato June 23, 2008 lady siccome io non c sono a omegna dimmi come posso darti i piccioli?<_ hahahaahha........> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RobBie Inviato June 24, 2008 Segnala Share Inviato June 24, 2008 Ma la misura del portatarghe e' per quello anteriore o posteriore? oppure tutte e due? <_> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato June 24, 2008 Segnala Share Inviato June 24, 2008 I portatarga sono solo posteriori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts