lobo main man Inviato February 7, 2008 Segnala Share Inviato February 7, 2008 Ciao a tutti, sono Fabrizio sono di Roma e mi sono iscritto da qualche giorno, ma mi presento solo oggi perche' non sapendo nulla di questo mondo fantastico della Smart, appena comprata ho voluto prima farmi una mini-cultura. Quindi ho letto tutti i vostri post. Ho preso una deliziosa Smart Passion '03 full option Divertentissima e comoda, utilissima per chi come me usa in genere la moto (un Mostro 904 by Ducati ) Volevo quindi fare un saluto a tutti e damoje er GAAAAAAAAS Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eGo Inviato February 7, 2008 Segnala Share Inviato February 7, 2008 benvenuto;) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 7, 2008 Segnala Share Inviato February 7, 2008 Macciao!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest dottortanzy Inviato February 7, 2008 Segnala Share Inviato February 7, 2008 ciao e benvenuto,ti aspettiamo ai raduni del venerdi' sera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lobo main man Inviato February 7, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 7, 2008 .....ci saro' di sicuro il venerdi al radunino.... Ma a che ora vi incontrate? perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato February 7, 2008 Segnala Share Inviato February 7, 2008 Benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 7, 2008 Segnala Share Inviato February 7, 2008 Ciao e benvenutooooooo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Inviato February 7, 2008 Segnala Share Inviato February 7, 2008 .....ci saro' di sicuro il venerdi al radunino....Ma a che ora vi incontrate? perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato February 7, 2008 Segnala Share Inviato February 7, 2008 (modificato) in genere ci vediamo verso le 22/22.30 a circo massimo.... ma questo venerdi' andiamo a mangiare a ariccia per cui ci trovi seduti a un tavolo! per ulteriori info.... http://www.smartclubroma.com/public/smf/in...php?topic=628.0 se poi, causa palestra, non fai in tempo, ti aspettiamo per il caffe', l'ammazzacaffe', l'altro ammazzacaffe', e un altro ammazzacaffe'..... Ciauuuuuu Si e poi a me dopo ariccia chi mi ci riporta a casa?? comunque sia benvenuto in questa gabbia di matti!!! Ti aspettiamo un venerd Modificato February 7, 2008 da RDWare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato February 7, 2008 Segnala Share Inviato February 7, 2008 ben arrivato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato February 7, 2008 Segnala Share Inviato February 7, 2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForFour 1.5 Inviato February 7, 2008 Segnala Share Inviato February 7, 2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 7, 2008 Segnala Share Inviato February 7, 2008 benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ar7 Inviato February 7, 2008 Segnala Share Inviato February 7, 2008 Benvenuto motociclista Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato February 7, 2008 Segnala Share Inviato February 7, 2008 (modificato) Ciao a tutti,sono Fabrizio sono di Roma e mi sono iscritto da qualche giorno, ma mi presento solo oggi perche' non sapendo nulla di questo mondo fantastico della Smart, appena comprata ho voluto prima farmi una mini-cultura. Quindi ho letto tutti i vostri post. Ho preso una deliziosa Smart Passion '03 full option Divertentissima e comoda, utilissima per chi come me usa in genere la moto (un Mostro 904 by Ducati ) Volevo quindi fare un saluto a tutti e damoje er GAAAAAAAAS Intanto Benvenuto tra Noi in qst Fantastico Mondo Smart Ti devo comunque tirare le Orecchie perch Modificato February 7, 2008 da Zio Bart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blue Inviato February 8, 2008 Segnala Share Inviato February 8, 2008 benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato February 15, 2008 Segnala Share Inviato February 15, 2008 Ciao e benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lobo main man Inviato February 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 21, 2008 OK OK OK ....... mi cospargo il capo di cenere dei freni per la gaffe su Mini-Cultura (avevo una mini cooper montecarlo quella piccina per capirci) mi sono rifatto una Smart cultura ...... mi piacerebbe venire un venerdi con voi, mi piacerebbe portare anche una altra persona, salvo impegni (dell'altra dico) io uscito dalla gabbia di pazzi (la palestra) corro da voi che a quanto ho capito siete matti fuori dalla gabbia.... Al riguardo.....ma che programma c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts