veronica Inviato February 6, 2008 Segnala Inviato February 6, 2008 (modificato) Innanzitutto salve a tutti! Dopo lunga lotta per disfarmi della mia vecchia macchina, ho finalmente la mia prima SMART!!! Ho preso un usato garantito, del 2003, cdi... Ritirata luned Modificato February 6, 2008 da veronica Cita
.::eredealtrono::. Inviato February 6, 2008 Segnala Inviato February 6, 2008 Ciao Veronica e benvenuta... Per la seconda chiave provato a chiedere al concessionario magari si Cita
Guest Novalgino Inviato February 6, 2008 Segnala Inviato February 6, 2008 ooohhh....love ...Veronica :( Cita
nightruncabrio Inviato February 6, 2008 Segnala Inviato February 6, 2008 la macchina in dotazione deve avere 2 chiavi, se il concessionario non ha l'altra fai provvedere lui stesso al piu' presto perch Cita
Zio Bart Inviato February 6, 2008 Segnala Inviato February 6, 2008 (modificato) Benarrivata tra noi al Circo Di dove sei ............... Modificato February 6, 2008 da Zio Bart Cita
pgm racing Inviato February 6, 2008 Segnala Inviato February 6, 2008 benvenuta nel favoloso mondo smart! Cita
veronica Inviato February 6, 2008 Autore Segnala Inviato February 6, 2008 Grazie a tutti x l'accoglienza... Cita
veronica Inviato February 6, 2008 Autore Segnala Inviato February 6, 2008 la macchina in dotazione deve avere 2 chiavi, se il concessionario non ha l'altra fai provvedere lui stesso al piu' presto perch Cita
Lady Inviato February 6, 2008 Segnala Inviato February 6, 2008 ........di dove sei...? La seconda chiave DEVE dartela il concessionario, se il vecchio proprietario l'ha persa te la devono ordinare a spese loro, per Cita
veronica Inviato February 6, 2008 Autore Segnala Inviato February 6, 2008 ........di dove sei...? La seconda chiave DEVE dartela il concessionario, se il vecchio proprietario l'ha persa te la devono ordinare a spese loro, per Cita
eGo Inviato February 7, 2008 Segnala Inviato February 7, 2008 buonaaaaseeeeeraaaaaaaaaaaa.... benvenuta!!!...e occhio alla chiave...perch Cita
Recommended Posts