Dareius Inviato February 6, 2008 Segnala Share Inviato February 6, 2008 Ciao, sono appena arrivato, un poco per curiosit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 6, 2008 Segnala Share Inviato February 6, 2008 Ciao e benvenuto tra noi cerca e scruta nel forum che di pareri ed info ne troverai. Non so dirti sul 70 cv xch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 6, 2008 Segnala Share Inviato February 6, 2008 io mi trovo bene con la mia smart passion benzia quasi da un anno che c e lo mi diverto la parcheggio con facilita e poi e comoda Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato February 6, 2008 Segnala Share Inviato February 6, 2008 ben arrivato in citt Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blue Inviato February 6, 2008 Segnala Share Inviato February 6, 2008 benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato February 6, 2008 Segnala Share Inviato February 6, 2008 ......di dove sei...? La Smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato February 6, 2008 Segnala Share Inviato February 6, 2008 Benvenuto..... p.s. corri a prendere la smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato February 7, 2008 Segnala Share Inviato February 7, 2008 :( Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato February 15, 2008 Segnala Share Inviato February 15, 2008 Ciao e benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts