Vai al contenuto

Ragazzi Mi

axel890

Recommended Posts

giulio tipo? se ne sai alcuni perche non me li dici :climbmirror:

Regole del "buon senso"non fatte da me:

Non la lavare mai sotto al sole,o comunque con carrozzeria calda.

Una volta l'anno una passata di polish di quello buono.

Evita il lavaggio con le spazzole.

La verniciatura della Smart

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ps x l'audio:

non son sicuro ma credo che senza pacchetto audio non ci siano nemmeno i tweeter, vedi la predisposizione ma non ti assicuro che sotto ci siano, accendi la radio e avvicina l'orecchio, te ne accorgi subito!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie x i complimenti... vi ringrazia pure lei... comunque si si i tweeter ci sono e li sento bene pero non mi fanno godere cm speravo :climbmirror: veramente gia adesso non voglio scendere piu. pensate la mattina mi sbrigo a vestirmi e tutto x poterla guidare... saro malato ma non avevo mai desiderato una macchina cosi. poi ce da dire che

Link al commento
Condividi su altri siti

ho scoperta assurda... aveva ragione andee niente tweeter sotto. cavolooooo!:climbmirror: esistono misure da rispettare per coprarli?? oppure vanno bene qualunque misura?:sbang: grazie fabietto... comunque me l'hanno regalata tranne x la capote cioe io ho contribuito sl x quella jo dato 1500 ai miei perche loro m avevano offerto la coup

Link al commento
Condividi su altri siti

ho scoperta assurda... aveva ragione andee niente tweeter sotto. cavolooooo!:climbmirror: esistono misure da rispettare per coprarli?? oppure vanno bene qualunque misura?:sbang: grazie fabietto... comunque me l'hanno regalata tranne x la capote cioe io ho contribuito sl x quella jo dato 1500 ai miei perche loro m avevano offerto la coup
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Controlla se hai qualcosa nella tasca laterale delle portiere anche io stavo impazzendo poi mi son reso conto che era un ombrellino pieghevole nella tasca del passeggero...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...