Giulio Inviato February 7, 2008 Segnala Share Inviato February 7, 2008 giulio tipo? se ne sai alcuni perche non me li dici Regole del "buon senso"non fatte da me: Non la lavare mai sotto al sole,o comunque con carrozzeria calda. Una volta l'anno una passata di polish di quello buono. Evita il lavaggio con le spazzole. La verniciatura della Smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axel890 Inviato February 7, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 7, 2008 ma il polish cos' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato February 7, 2008 Segnala Share Inviato February 7, 2008 Molto bella! E vedrai che quest'estate altro che prestarla al fratello ...vedrai che non ci vorrai pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato February 7, 2008 Segnala Share Inviato February 7, 2008 ps x l'audio: non son sicuro ma credo che senza pacchetto audio non ci siano nemmeno i tweeter, vedi la predisposizione ma non ti assicuro che sotto ci siano, accendi la radio e avvicina l'orecchio, te ne accorgi subito! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aero Inviato February 7, 2008 Segnala Share Inviato February 7, 2008 Il trasparente oltre a renderla pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato February 7, 2008 Segnala Share Inviato February 7, 2008 Veramente molto bella,complimenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato February 7, 2008 Segnala Share Inviato February 7, 2008 ma il polish cos' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axel890 Inviato February 7, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 7, 2008 grazie x i complimenti... vi ringrazia pure lei... comunque si si i tweeter ci sono e li sento bene pero non mi fanno godere cm speravo veramente gia adesso non voglio scendere piu. pensate la mattina mi sbrigo a vestirmi e tutto x poterla guidare... saro malato ma non avevo mai desiderato una macchina cosi. poi ce da dire che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato February 7, 2008 Segnala Share Inviato February 7, 2008 ...chi ben comincia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato February 7, 2008 Segnala Share Inviato February 7, 2008 (modificato) President sei proprio un poeta Alex Complimenti per la tua nuova Smart Cabrio per qnt riguarda tuo fratello ( il Traditore ) non s Modificato February 7, 2008 da Zio Bart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 8, 2008 Segnala Share Inviato February 8, 2008 Se ne accorger Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato February 8, 2008 Segnala Share Inviato February 8, 2008 le smartine rosse non mi sono mai piaciute per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axel890 Inviato February 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 8, 2008 ho scoperta assurda... aveva ragione andee niente tweeter sotto. cavolooooo! esistono misure da rispettare per coprarli?? oppure vanno bene qualunque misura? grazie fabietto... comunque me l'hanno regalata tranne x la capote cioe io ho contribuito sl x quella jo dato 1500 ai miei perche loro m avevano offerto la coup Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato February 8, 2008 Segnala Share Inviato February 8, 2008 ciaoo alex complimenti hai fatto proprio un ottimo acquisto. per i tweeter monta i 29mm Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio73 Inviato February 8, 2008 Segnala Share Inviato February 8, 2008 Molto bella complimenti davvero!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato February 8, 2008 Segnala Share Inviato February 8, 2008 ho scoperta assurda... aveva ragione andee niente tweeter sotto. cavolooooo! esistono misure da rispettare per coprarli?? oppure vanno bene qualunque misura? grazie fabietto... comunque me l'hanno regalata tranne x la capote cioe io ho contribuito sl x quella jo dato 1500 ai miei perche loro m avevano offerto la coup Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axel890 Inviato February 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 9, 2008 grazie peppe penso che in giornata me li vado a comprare... ciaoooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ar7 Inviato February 9, 2008 Segnala Share Inviato February 9, 2008 Complimenti, molto bella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigfoot Inviato February 10, 2008 Segnala Share Inviato February 10, 2008 bella complimenti comunque riguardo al rosso: se avessi avuto una panda 45 rossa ti saresti dovuto preoccupare..... ma la smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axel890 Inviato February 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 11, 2008 dici bigfoot... ma ne sono certo che sia cosi... comq volevo dirvi una cosa ma ho una fo**uta vibrazione davanti non so da dove di preciso ma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Electro Inviato March 6, 2008 Segnala Share Inviato March 6, 2008 Controlla se hai qualcosa nella tasca laterale delle portiere anche io stavo impazzendo poi mi son reso conto che era un ombrellino pieghevole nella tasca del passeggero... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axel890 Inviato March 7, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 7, 2008 oddio sul serio... corro a vedere hehehehehehe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elio Inviato March 8, 2008 Segnala Share Inviato March 8, 2008 bella! se puoi (o magari non l'ho vista io) posta un'immagine dell'interno con la radio montata... grazie ciao elio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axel890 Inviato March 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 10, 2008 eheheheh in effetti ancora devo fa la foto... comunque non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hx.smart Inviato April 4, 2008 Segnala Share Inviato April 4, 2008 Che bella senza tetto! congratulazioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts