Vai al contenuto

Ragazzi Mi

axel890

Recommended Posts

• Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Anche a me piace moltissimo rossa...ma quasi tutte le auto rosse,le vedo che col tempo si scolorano....possibile?

no... ovviamente se non le lasci 5 anni sotto il sole

@ axel... complimenti bellissima

Link al commento
Condividi su altri siti

e ancora ...

060220081081pj8.jpg

non fate caso ai jeans stesi :(

qui vi chiedo una cosa... nella parte nera (para urti) quella terminale vedete c sono 2 viti a giorno... ma pure voi ce l'avete cosi?

060220081082om5.jpg

060220081083gf5.jpg

060220081084ws6.jpg

ho gia montato lo stereo domani ve lo faccio vedere... ache se non vi perdete nulla. non mi fa impazzire :beer:

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella!

Io l'ho ordinata nera e grigia ma sai che adesso tornando indietro forse ci farei un pensierino per il rosso? Mi piace :( ! Grande, anche tua mamma ha la smart? Famiglia avanti, i miei complimenti :beer: . Io sto cercando di convertire la mia ma devo attendere che almeno mi arrivi cos

Link al commento
Condividi su altri siti

e gia qui siamo smartisti di famigli tranne x quel traditore d mio fratello che alla fine ha preso la nuova 500... pero sapete cosa mi ha detto... guarda quando fa piu caldo me la presti..... seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee hehehehehehe. quella d mamma

Link al commento
Condividi su altri siti

e gia qui siamo smartisti di famigli tranne x quel traditore d mio fratello che alla fine ha preso la nuova 500... pero sapete cosa mi ha detto... guarda quando fa piu caldo me la presti..... seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee hehehehehehe. quella d mamma
Link al commento
Condividi su altri siti

e invece... comunque non avrebbe preso la smart era indecisa tra quella e la new mini... sentite ragazzi ho montato lo stereo... bha che vi devo dire non mi fa impazzire l'acustica... premetto che non ho richiesto nessun pacchetto audio... quindi pesno che del risentito subwoofer sotto il mio sedile non ci sia... ma per il resto gli alti sono quelli che mi deludono un po. sembra come se c sia una vibrazione sonora... cioe non so spiegarvi... mentre le casse laterali suona no veramente bene... fatemi sapere... a e un ultima cosa.. .se sapete i watt dei 2 tweeter e delle casse laterali... gia ho usato la funzione cerca ma non trovo na cicca :beer: a un ultimissima cosa... vale la pena secondo voi comprare il detergente x la capote smart... non so ditemi voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

no... ovviamente se non le lasci 5 anni sotto il sole

La puoi lasciare 10 anni sotto al sole,sono altri i fattori che determinano lo scolorimento indipendentemente dal colore.

Link al commento
Condividi su altri siti