axel890 Inviato February 5, 2008 Segnala Share Inviato February 5, 2008 (modificato) ebbene si Modificato February 6, 2008 da axel890 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 5, 2008 Segnala Share Inviato February 5, 2008 Cancella le targhe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato February 5, 2008 Segnala Share Inviato February 5, 2008 Bellaaaaaaaaaaaa Cabrio e cdi che si pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BigCabrio Inviato February 5, 2008 Segnala Share Inviato February 5, 2008 complimenti... ...poi cabrio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato February 5, 2008 Segnala Share Inviato February 5, 2008 auguri,rossa mi piace(sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato February 5, 2008 Segnala Share Inviato February 5, 2008 E' veramente molto bella,auguri. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato February 6, 2008 Segnala Share Inviato February 6, 2008 complimenti... ...poi cabrio... idem quoto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilraf Inviato February 6, 2008 Segnala Share Inviato February 6, 2008 Anche a me piace moltissimo rossa...ma quasi tutte le auto rosse,le vedo che col tempo si scolorano....possibile? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axel890 Inviato February 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 6, 2008 bo sicuramente fra 5 anni il rosso d ora non sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato February 6, 2008 Segnala Share Inviato February 6, 2008 Anche a me piace moltissimo rossa...ma quasi tutte le auto rosse,le vedo che col tempo si scolorano....possibile? no... ovviamente se non le lasci 5 anni sotto il sole @ axel... complimenti bellissima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato February 6, 2008 Segnala Share Inviato February 6, 2008 complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 6, 2008 Segnala Share Inviato February 6, 2008 auguri complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattheius Inviato February 6, 2008 Segnala Share Inviato February 6, 2008 ma per la targa perche cosa succede se la lascio? posso cancellarla dalle foto postate o ormai non ce piu nulla da fare? Si cancella la targa perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aero Inviato February 6, 2008 Segnala Share Inviato February 6, 2008 auguri quando offri da bere a tutto il forum??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axel890 Inviato February 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 6, 2008 e ancora ... non fate caso ai jeans stesi qui vi chiedo una cosa... nella parte nera (para urti) quella terminale vedete c sono 2 viti a giorno... ma pure voi ce l'avete cosi? ho gia montato lo stereo domani ve lo faccio vedere... ache se non vi perdete nulla. non mi fa impazzire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForFour 1.5 Inviato February 6, 2008 Segnala Share Inviato February 6, 2008 bella la cabrio... un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato February 6, 2008 Segnala Share Inviato February 6, 2008 carina anche se preferisco il tridion argento!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato February 7, 2008 Segnala Share Inviato February 7, 2008 qui vi chiedo una cosa... nella parte nera (para urti) quella terminale vedete c sono 2 viti a giorno... ma pure voi ce l'avete cosi? si si tranquillo, sono cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgiolu Inviato February 7, 2008 Segnala Share Inviato February 7, 2008 Molto bella! Io l'ho ordinata nera e grigia ma sai che adesso tornando indietro forse ci farei un pensierino per il rosso? Mi piace ! Grande, anche tua mamma ha la smart? Famiglia avanti, i miei complimenti . Io sto cercando di convertire la mia ma devo attendere che almeno mi arrivi cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axel890 Inviato February 7, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 7, 2008 e gia qui siamo smartisti di famigli tranne x quel traditore d mio fratello che alla fine ha preso la nuova 500... pero sapete cosa mi ha detto... guarda quando fa piu caldo me la presti..... seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee hehehehehehe. quella d mamma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForFour 1.5 Inviato February 7, 2008 Segnala Share Inviato February 7, 2008 e gia qui siamo smartisti di famigli tranne x quel traditore d mio fratello che alla fine ha preso la nuova 500... pero sapete cosa mi ha detto... guarda quando fa piu caldo me la presti..... seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee hehehehehehe. quella d mamma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axel890 Inviato February 7, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 7, 2008 e invece... comunque non avrebbe preso la smart era indecisa tra quella e la new mini... sentite ragazzi ho montato lo stereo... bha che vi devo dire non mi fa impazzire l'acustica... premetto che non ho richiesto nessun pacchetto audio... quindi pesno che del risentito subwoofer sotto il mio sedile non ci sia... ma per il resto gli alti sono quelli che mi deludono un po. sembra come se c sia una vibrazione sonora... cioe non so spiegarvi... mentre le casse laterali suona no veramente bene... fatemi sapere... a e un ultima cosa.. .se sapete i watt dei 2 tweeter e delle casse laterali... gia ho usato la funzione cerca ma non trovo na cicca a un ultimissima cosa... vale la pena secondo voi comprare il detergente x la capote smart... non so ditemi voi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato February 7, 2008 Segnala Share Inviato February 7, 2008 no... ovviamente se non le lasci 5 anni sotto il sole La puoi lasciare 10 anni sotto al sole,sono altri i fattori che determinano lo scolorimento indipendentemente dal colore. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palerMINItana Inviato February 7, 2008 Segnala Share Inviato February 7, 2008 ...sono senza parola,uffyyyyyyyy la volevo cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axel890 Inviato February 7, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 7, 2008 giulio tipo? se ne sai alcuni perche non me li dici Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts