Giorgio 911 4S Inviato December 27, 2006 Autore Segnala Share Inviato December 27, 2006 (modificato) In fase di lavorazione: - interni in pelle (montati i sedili in pelle che avevo da parte in attesa della consegna del cruscotto e dei pannelli sportelli) - sostituzione altoparlanti di serie con KIT woofer+tweeter CORAL - Installazione mascherina autoradio Da realizzare: - Sostituzione mascherina anteriore - Sostituzione scritte adesive smart con quelle metalliche del roadster Saluti Giorgio Modificato December 27, 2006 da Giorgio 911 4S Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato December 27, 2006 Segnala Share Inviato December 27, 2006 se posso darti un consiglio,fai le minigonne gialle, cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio 911 4S Inviato December 28, 2006 Autore Segnala Share Inviato December 28, 2006 S Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato December 30, 2006 Segnala Share Inviato December 30, 2006 Per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato December 31, 2006 Segnala Share Inviato December 31, 2006 - Cerchi in lega da '16 con gomme 195/40 R16 (le stesse che monta la Crossblade) sia all'anteriore che al posteriore Quindi gomme identiche sue due assi,considerando che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio 911 4S Inviato January 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato January 8, 2007 Ciao a tutti Silver l'unica cosa che effettivamente non mi ha entusiasmato riguarda proprio la verniciatura dei pomelli della climatizzazione; probabilmente ripristiner Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo Inviato January 8, 2007 Segnala Share Inviato January 8, 2007 molto molto carina e poi i cerchi sono veramente belli......ma come mai non hai approfittato per mettere i fanali posteriori di quella nuova???visto che li hai cambiati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio 911 4S Inviato January 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato January 8, 2007 molto molto carina e poi i cerchi sono veramente belli......ma come mai non hai approfittato per mettere i fanali posteriori di quella nuova???visto che li hai cambiati Grazie Teo in effetti proprio i cerchi sono stati quelli che mi hanno spinto ad acquistare la Smart..... ho preferito acquistare (su Ebay) questo tipo di fari posteriori per mantenere comunque la linea della Fortwo "prima serie" non avendo in programma (per il momento) di ristilizzare l'auto come modello 2006. saluti Giorgio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio 911 4S Inviato January 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato January 8, 2007 Ecco gli ultimi step della personalizzazione della mia Bionda riguardo gli interni in pelle: Questo il cruscotto dove si intravedono i tweeter Coral e questo il pannello porta Saluti Giorgio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato January 8, 2007 Segnala Share Inviato January 8, 2007 Ciao benvenuto e compliments....Di che zona roma?....M@X... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio 911 4S Inviato January 9, 2007 Autore Segnala Share Inviato January 9, 2007 Ciao benvenuto e compliments....Di che zona roma?....M@X... Sono in zona Nomentana fuori G.R.A. Saluti Giorgio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts