Giorgio 911 4S Inviato December 7, 2006 Segnala Share Inviato December 7, 2006 Vi presento una delle mie due Smart.... ovvero la Passion M.Y. 2000 gialla da poco acquistata con 45.000km e motore fuso. Ho sostituito il motore e, in attesa degli interni in pelle, ha le seguenti personalizzazioni: - Cerchi in lega da '16 con gomme 195/40 R16 (le stesse che monta la Crossblade) sia all'anteriore che al posteriore - Distanziali da 20mm al posteriore - Gemme frecce laterali bianche (in foto c'erano ancora le originali) Le modifiche che vorrei apportare sono: - Sostituire i fari posteriori - Sostituire la mascherina anteriore - Ampliare l'impianto HI-FI mantenendo, se possibile, l'autoradio originale - Montare dei gusci copri-specchietti Ben accetti altri suggerimenti. Saluti Giorgio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato December 7, 2006 Segnala Share Inviato December 7, 2006 complimenti e benarrivato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngeloYzf Inviato December 7, 2006 Segnala Share Inviato December 7, 2006 Wow .... complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yakko Inviato December 7, 2006 Segnala Share Inviato December 7, 2006 complimenti. che cerchi hai montato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato December 7, 2006 Segnala Share Inviato December 7, 2006 ma le gomem so tutto e 4 di quella misura.... sta foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaximumNoise Inviato December 7, 2006 Segnala Share Inviato December 7, 2006 ciao Giorgioooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 7, 2006 Segnala Share Inviato December 7, 2006 Dobbiamo ringraziare te per il nuovo "acquisto" vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sayan V Inviato December 7, 2006 Segnala Share Inviato December 7, 2006 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio 911 4S Inviato December 7, 2006 Autore Segnala Share Inviato December 7, 2006 (modificato) Questa Modificato December 7, 2006 da Giorgio 911 4S Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato December 7, 2006 Segnala Share Inviato December 7, 2006 Complimenti molto carina la tua smart!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaximumNoise Inviato December 7, 2006 Segnala Share Inviato December 7, 2006 ciao Giorgio. No, non sono ancora possessore... ma se me ne trovi un'altra cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yakko Inviato December 7, 2006 Segnala Share Inviato December 7, 2006 ma montando 195 con cerchi da 16 e distanziali da 20, non esce dalla sagoma? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato December 8, 2006 Segnala Share Inviato December 8, 2006 scusa e dove stanno gli spikeline dellacrossblade?!?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato December 8, 2006 Segnala Share Inviato December 8, 2006 Molto carina,i cerchi mi piacciono molto mi ricordano un po i miei coreline poi da 16 ghghghghg molti belli ma con quei cerchi la macchina ti cammina bene? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato December 8, 2006 Segnala Share Inviato December 8, 2006 mooolto carina!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mastermind Inviato December 8, 2006 Segnala Share Inviato December 8, 2006 scusa e dove stanno gli spikeline dellacrossblade?!?! - Cerchi in lega da '16 con gomme 195/40 R16 (le stesse che monta la Crossblade) sia all'anteriore che al posteriore Le gomme so le stesse..... (anche x' scrive LE stesse) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio 911 4S Inviato December 9, 2006 Autore Segnala Share Inviato December 9, 2006 (modificato) Grazie ancora a tutti per i complimenti.... Max per trovarti una Smart non c' Modificato December 9, 2006 da Giorgio 911 4S Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato December 9, 2006 Segnala Share Inviato December 9, 2006 ti confermo che i cerchi sporgono dai passaruota circa 1cm ma visto che la mia Smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roadster_M Inviato December 9, 2006 Segnala Share Inviato December 9, 2006 la crossblade monta 205/45/r16 su spikeline titan e non 195/40/16,un pochino piu grandi delle tue gomme. saluti : D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato December 9, 2006 Segnala Share Inviato December 9, 2006 bello vedere 2 utenti che nel cuore hanno sia il cavallino di stoccarda, sia la piccola di casa mercedes Un E bella la smartina, il colore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio 911 4S Inviato December 10, 2006 Autore Segnala Share Inviato December 10, 2006 La Crossblade monta sull'asse anteriore pneumatici 195/40 R 16 e su quello posteriore 215/35 R 16; ne possiedo una Roadster_M. Saluti Giorgio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s3r9i0 Inviato December 15, 2006 Segnala Share Inviato December 15, 2006 se posso darti un consiglio, fai le minigonne gialle, cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato December 17, 2006 Segnala Share Inviato December 17, 2006 Davvero carina!!! E poi con i cerchi big... Peccato che la mia non sia tedesca...!!! PS: giustissimo il discorso di lasciare la Crossblade originale (io sono contro le vetture originali, ma l Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio 911 4S Inviato December 27, 2006 Autore Segnala Share Inviato December 27, 2006 Allora amici la personalizzazione della mia bionda prosegue..... ecco la situazione alla data odierna. - Sostituiti i gruppi ottici posteriori e le gemme delle frecce laterali - Sostituito l'autoradio originale con un Kenwood MASK - Verniciati in tinta carrozzeria alcuni particolari della plancia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio 911 4S Inviato December 27, 2006 Autore Segnala Share Inviato December 27, 2006 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts