Vai al contenuto

Me & My New Smarty

kksmarty -kevin-

Recommended Posts

ciao a tutti io e la mia smartina ci presentiamo..io mi chiamo kevin e lei e' una 1.0 turbo bianco brillante tridion argento con kit brabus sedili in pelle riscaldabili pacchetto audio con subwoofer ed mp3...un fulmine (arrivo da un cdi) pero' 3 anni fa avevo un 700 da 80 cv sisi e' la terza e non riesco a piantarla..love for smart

DSCF03329.jpg

DSCF055350.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...
degli interni devo farle..kit brabus=cerchi16/17 con codice Y!! 300km/h zio mio che gomme! scarico sportivo (si girano tutti) assetto brabus sportivo

scusa visto che anche io ho ordinato la nuova fotrwo con il kit brabus, sapresti dirmi cosa vuol dire "codice y"? visto che allo smart center non mi hanno detto nulla a riguardo.

Modificato da slaid
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!Innanzitutto complimenti per la tua smart..molto bella! Appr anche io sono prossiom all'acquisto di una pulse 84 cv turbo, nera, con pack brabus ed interni interam in pelle solo che prima vorrei chiederti un paio di info. Con il pack brabus i cerchi monoblock che ti hanno montato sono da 17 pollici o da 16? I sedili in pelle hanno solo la parte centrale dello schienale in stoffa oppure anche quella dove ci si siede?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti io e la mia smartina ci presentiamo..io mi chiamo kevin e lei e' una 1.0 turbo bianco brillante tridion argento con kit brabus sedili in pelle riscaldabili pacchetto audio con subwoofer ed mp3...un fulmine (arrivo da un cdi) pero' 3 anni fa avevo un 700 da 80 cv sisi e' la terza e non riesco a piantarla..love for smart

sbaglio o sul parafango posteriore c

Link al commento
Condividi su altri siti