kksmarty -kevin- Inviato February 4, 2008 Segnala Share Inviato February 4, 2008 ciao a tutti io e la mia smartina ci presentiamo..io mi chiamo kevin e lei e' una 1.0 turbo bianco brillante tridion argento con kit brabus sedili in pelle riscaldabili pacchetto audio con subwoofer ed mp3...un fulmine (arrivo da un cdi) pero' 3 anni fa avevo un 700 da 80 cv sisi e' la terza e non riesco a piantarla..love for smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato February 4, 2008 Segnala Share Inviato February 4, 2008 Benvenuto.... Di dove sei? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kksmarty -kevin- Inviato February 4, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 4, 2008 varese sul lago maggiore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato February 4, 2008 Segnala Share Inviato February 4, 2008 bella complimenti.....foto dell 'interno??? specifiche di sto kit brabus????ciao e dinuovo complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kksmarty -kevin- Inviato February 4, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 4, 2008 degli interni devo farle..kit brabus=cerchi16/17 con codice Y!! 300km/h zio mio che gomme! scarico sportivo (si girano tutti) assetto brabus sportivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fruttoso Inviato February 4, 2008 Segnala Share Inviato February 4, 2008 Ciao volevo sapere come suona l'impianto di serie che hai..soprattutto con l'mp3 e cosa usi come mp3...grazie ciao... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kksmarty -kevin- Inviato February 4, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 4, 2008 si la uso solo come mp3 si sente molto bene anche a volume massimo vale i 750 euri che chiedono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fruttoso Inviato February 4, 2008 Segnala Share Inviato February 4, 2008 ecco risolvimi questo dubbio..la usi con un apple? hai il cassettino anche? si pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kksmarty -kevin- Inviato February 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 5, 2008 si andrebbero passati sotto non si rovina col cassettino e' solo scomodo che vedi i cavi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato February 5, 2008 Segnala Share Inviato February 5, 2008 benvenuto e compliementi per la tua f2!!! secondo me se fai in tinta le parti nere ci stanno da zio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blue Inviato February 5, 2008 Segnala Share Inviato February 5, 2008 benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato February 5, 2008 Segnala Share Inviato February 5, 2008 bella, bellissima... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DADINO Inviato February 5, 2008 Segnala Share Inviato February 5, 2008 Ciao! Lo spoiler paraurti posteriore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axel890 Inviato April 12, 2008 Segnala Share Inviato April 12, 2008 mado Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato April 12, 2008 Segnala Share Inviato April 12, 2008 bel mezzo! complimenti e benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaid Inviato April 17, 2008 Segnala Share Inviato April 17, 2008 (modificato) degli interni devo farle..kit brabus=cerchi16/17 con codice Y!! 300km/h zio mio che gomme! scarico sportivo (si girano tutti) assetto brabus sportivo scusa visto che anche io ho ordinato la nuova fotrwo con il kit brabus, sapresti dirmi cosa vuol dire "codice y"? visto che allo smart center non mi hanno detto nulla a riguardo. Modificato April 17, 2008 da slaid Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato April 17, 2008 Segnala Share Inviato April 17, 2008 Auguri e complimenti..bella veramente.. Falle qualche foto pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato April 17, 2008 Segnala Share Inviato April 17, 2008 ciao benvenuto!!! complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrew Inviato April 22, 2008 Segnala Share Inviato April 22, 2008 Ciao!Innanzitutto complimenti per la tua smart..molto bella! Appr anche io sono prossiom all'acquisto di una pulse 84 cv turbo, nera, con pack brabus ed interni interam in pelle solo che prima vorrei chiederti un paio di info. Con il pack brabus i cerchi monoblock che ti hanno montato sono da 17 pollici o da 16? I sedili in pelle hanno solo la parte centrale dello schienale in stoffa oppure anche quella dove ci si siede? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato April 23, 2008 Segnala Share Inviato April 23, 2008 i cerchi sono 16 davanti e 17 dietro la seduta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato April 23, 2008 Segnala Share Inviato April 23, 2008 Bella! Benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrew Inviato April 23, 2008 Segnala Share Inviato April 23, 2008 ok stephan..grazie 1000 :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaid Inviato April 28, 2008 Segnala Share Inviato April 28, 2008 ciao a tutti io e la mia smartina ci presentiamo..io mi chiamo kevin e lei e' una 1.0 turbo bianco brillante tridion argento con kit brabus sedili in pelle riscaldabili pacchetto audio con subwoofer ed mp3...un fulmine (arrivo da un cdi) pero' 3 anni fa avevo un 700 da 80 cv sisi e' la terza e non riesco a piantarla..love for smart sbaglio o sul parafango posteriore c Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts