Turbo Inviato February 7, 2008 Segnala Share Inviato February 7, 2008 comoda la vita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato February 7, 2008 Segnala Share Inviato February 7, 2008 @ samax.................e m Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato February 7, 2008 Segnala Share Inviato February 7, 2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Binindo Inviato March 17, 2008 Segnala Share Inviato March 17, 2008 mi sa che nel periodo che c eri tu a sestriere c ero anch' io...... c ho fatto capodanno....e un giorno a Pinerolo in ospedale x una bella botta alla testa.... il 2 gen... tu hai la casa la? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato March 17, 2008 Segnala Share Inviato March 17, 2008 Ahia nooo, Pinerolo....azz, brutti ricordi, van tutti l Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Binindo Inviato March 20, 2008 Segnala Share Inviato March 20, 2008 eheheh hai voglia...comunque l hai vista tu la smartina f2 brabus vicino alle piste??? Io ero da un mio amico...per 4 anni abbiamo avuto la casa a Grange Sises e quest anno ero vicino a i carabinieri.....proprio accanto all Hotel Cristallo.... non so se conosci... ciau! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts