Vai al contenuto

Son Tornatooo

Guest _

Recommended Posts

3 settimane in montagna a Sestriere, un'altra x aspettare il carica pc da Tokwanwan HongKong in Cina e rieccoci qua di nuovo on line...

Ma quanto vi ho pensato in alta quota....sulla funivia....a prendere il sole....a sciare come un porco.....E MAAAAAA

Vi ho pure salutato un paio di volte dalla bastard dello zoo di 105.........+ di cos

Foto0063.jpg

Foto0009.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

....ma ogni volta quanti km fai per andare in quei posti li?:arrabbiato:

CENTOCINQUE <_ ....e vinco la maglietta....>

No scherzo, da Pavia a Sestriere son circa 240km..... 2 ore e mezza circa e si arriva!

Poi li son ben 400km di piste con sci sempre ai piedi, fino ad arrivare in Francia al Monginevro!

Foto0086.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

a me quelle montagne non piacciono..... troppa gente, troppi palazzi! preferisco il mio Monviso!

poi le piste, 400km ma devi fare la partenza intelligente per non trovare traffico! Meglio i boschetti!

Ovviamente per far tornare online l'admin ho dovuto comprargli da ebay il caricabatterie da Sestriere, visto che il padre ne aveva comprato uno in un posto dove fuori era pieno di piume!:arrabbiato:

hiihihihihiihihihihihi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti