Guest _ Inviato February 2, 2008 Segnala Share Inviato February 2, 2008 3 settimane in montagna a Sestriere, un'altra x aspettare il carica pc da Tokwanwan HongKong in Cina e rieccoci qua di nuovo on line... Ma quanto vi ho pensato in alta quota....sulla funivia....a prendere il sole....a sciare come un porco.....E MAAAAAA Vi ho pure salutato un paio di volte dalla bastard dello zoo di 105.........+ di cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato February 2, 2008 Segnala Share Inviato February 2, 2008 la vista dal mio balcone e la neve.....i primi giorni ne Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato February 3, 2008 Segnala Share Inviato February 3, 2008 e via in funivia verso le montagne olimpiche <_> Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato February 3, 2008 Segnala Share Inviato February 3, 2008 Ben tornati...... che belle foto a vederle mi viene da Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato February 3, 2008 Segnala Share Inviato February 3, 2008 ...grazie erede...anche a me rivederle qui a Pavia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato February 3, 2008 Segnala Share Inviato February 3, 2008 ....e chi mi trovo su al sestriere? ....105 in alta quota ! ! ! OVVIO ....e qualcuno ha anche sentito qualcosa dallo zoo e s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato February 3, 2008 Segnala Share Inviato February 3, 2008 bellissimi posti....visto che ti sei riposato.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 3, 2008 Segnala Share Inviato February 3, 2008 Bentornato e quale miglior ritorno se non con un venerd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato February 3, 2008 Segnala Share Inviato February 3, 2008 Bene era ora che tornassi <_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_welcome.gif" alt=":welcome:"> Suvvia togliti i vestiti da Vip e Rimettiti quelli da ......... Presidente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato February 3, 2008 Segnala Share Inviato February 3, 2008 Suvvia togliti i vestiti da Vip e Rimettiti quelli da ......... Presidente No perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato February 3, 2008 Segnala Share Inviato February 3, 2008 andee belle le ferie...bella la neve....ma ogni volta quanti km fai per andare in quei posti li? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato February 3, 2008 Segnala Share Inviato February 3, 2008 ....ma ogni volta quanti km fai per andare in quei posti li? CENTOCINQUE <_ ....e vinco la maglietta....> No scherzo, da Pavia a Sestriere son circa 240km..... 2 ore e mezza circa e si arriva! Poi li son ben 400km di piste con sci sempre ai piedi, fino ad arrivare in Francia al Monginevro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato February 4, 2008 Segnala Share Inviato February 4, 2008 Ma non era una nota localit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato February 4, 2008 Segnala Share Inviato February 4, 2008 a me quelle montagne non piacciono..... troppa gente, troppi palazzi! preferisco il mio Monviso! poi le piste, 400km ma devi fare la partenza intelligente per non trovare traffico! Meglio i boschetti! Ovviamente per far tornare online l'admin ho dovuto comprargli da ebay il caricabatterie da Sestriere, visto che il padre ne aveva comprato uno in un posto dove fuori era pieno di piume! hiihihihihiihihihihihi!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato February 4, 2008 Segnala Share Inviato February 4, 2008 minkia....vero settanta sacchi per un carica che non andava nemmeno bene!! Beh, dai ok il traffico, ma con tutto lo spazio che c'era proprio i boschetti <_> che gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato February 4, 2008 Segnala Share Inviato February 4, 2008 ma fottiti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato February 4, 2008 Segnala Share Inviato February 4, 2008 see see, coooome no.....quest'anno Andee era un po' troppo veloce eh? altroch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deddy Inviato February 4, 2008 Segnala Share Inviato February 4, 2008 ma voi lavorare maii!!<_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_welcome.gif" alt=":welcome:"> Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato February 4, 2008 Segnala Share Inviato February 4, 2008 Prima il lavoro e poi il piacere Ma quest'anno ho fatto prima il piacere e poi il lavoro, e ora gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato February 4, 2008 Segnala Share Inviato February 4, 2008 ti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 4, 2008 Segnala Share Inviato February 4, 2008 Buoni bambini... Su! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 4, 2008 Segnala Share Inviato February 4, 2008 Buoni bambini... Su! Ecco perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato February 4, 2008 Segnala Share Inviato February 4, 2008 presidente... mi scusi ..ma visto che si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BignusPulse Inviato February 4, 2008 Segnala Share Inviato February 4, 2008 ....Sestriere?... <_ .. bo ma dov src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_welcome.gif" alt=":welcome:"> :welcome: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato February 6, 2008 Segnala Share Inviato February 6, 2008 @ samax.................e m Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts