Samax Inviato February 2, 2008 Segnala Share Inviato February 2, 2008 Oggi sabato 2 febbraio 2008 alle ore 16:00, mi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato February 3, 2008 Segnala Share Inviato February 3, 2008 raggiunto l'obbiettivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 3, 2008 Segnala Share Inviato February 3, 2008 Ho aspettato apposta che scrivessi tu Andee ho lasciato a te l'onore di rispondere per primo. Sinceramente quando samax te l'ha chiesto Andee non hai esitato anzi quella lucina negli occhi.... quello sguardo.... e soprattutto il benvenuto Andee ti sono venuti dal cuore. Quel cuore che in tutti questi anni ti ha permesso di costruire e far crescere il neurosmartclub pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato February 3, 2008 Segnala Share Inviato February 3, 2008 (modificato) This is IMPOSSIBLE ..... ....... no NEUROSMARTCLUB........ no PARTY Sbandy .... Andee..... gi Modificato February 3, 2008 da Zio Bart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato February 3, 2008 Segnala Share Inviato February 3, 2008 NEUROSMARTCLUB come ARABA FENICE? Perche' ha chiuso?? Non esiste piu'?? Ma.... <_> Forse su carta.... ma "NON" nelle nostre menti pazze!! Da Assistance (Forever) of President NSC... Benvenuto!! E' stato un piacere conoscerti venerdi Alla Prossima. Sonia alias Le Fate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato February 3, 2008 Segnala Share Inviato February 3, 2008 Sbandy ma........ mi spieghi che cos'hai scritto nel dna? NUEROsmartclub? <_ ...beh come nuevo nome mica male sai src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_welcome.gif" alt=":welcome:"> ...mah chiss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato February 3, 2008 Segnala Share Inviato February 3, 2008 andeee la NUERAAA ha colpito ancora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato February 3, 2008 Segnala Share Inviato February 3, 2008 ...allora si tratta veramente di persecuzione..peggio della mia ombra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 4, 2008 Segnala Share Inviato February 4, 2008 Sbandy ma........ mi spieghi che cos'hai scritto nel dna? NUEROsmartclub? ...beh come nuevo nome mica male sai? ...mah chiss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato February 4, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 4, 2008 alla fine vuoi vedere che Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 4, 2008 Segnala Share Inviato February 4, 2008 alla fine vuoi vedere che Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato February 4, 2008 Segnala Share Inviato February 4, 2008 Uno dei due amici prende dal portafoglio un "adesivo"......lo consegna all'altro...... adesso che tutti i neosmartini sanno dove vengono custoditi gli introvabili adesivi NSC, secondo me quel portafoglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato February 4, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 4, 2008 grazie per il complimento dani... shhhh ma il portafoglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato February 4, 2008 Segnala Share Inviato February 4, 2008 be se facciamo un piano potremmo rapirlo e per riscatto volere gli adesivi <_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_welcome.gif" alt=":welcome:"> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato February 4, 2008 Segnala Share Inviato February 4, 2008 grazie per il complimento dani...shhhh ma il portafoglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato February 4, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 4, 2008 penso che il mio avatar aggiornato possa essere una risposta..... la masseria io trattando immobili c'e l'ho.... se si vuole evitare tutto questo che si faccia qualcosa... p.s. questo chiaramente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato February 4, 2008 Segnala Share Inviato February 4, 2008 la masseria io trattando immobili c'e l'ho.... ok samax siamo in due per adesso....per la masseria fai modo che sia decente....ti ricordo che sequestriamo il presidente...mi raccomando gli arredi devono essere di un giallino....tipo giallo pulcino.... allora chi si unisce per l'adesivo NSC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato February 5, 2008 Segnala Share Inviato February 5, 2008 Che storia! Bella Samax! E' stato un piacere anche x me venerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 5, 2008 Segnala Share Inviato February 5, 2008 Andee..... AIUTOOOOOOO!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato February 5, 2008 Segnala Share Inviato February 5, 2008 va gia in giro cosi....lungoticino a pavia.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato February 5, 2008 Segnala Share Inviato February 5, 2008 Io l'adesivo ce l'ho!! Ps: ...... e se mi ricordo bene, come assistance, ne devo avere anche, qualcuno in piu'!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato February 5, 2008 Segnala Share Inviato February 5, 2008 bene se va male il rapimento del president ci prendiamo in ostaggio l'assistance Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato February 5, 2008 Segnala Share Inviato February 5, 2008 bene se va male il rapimento del president ci prendiamo in ostaggio l'assistance Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 5, 2008 Segnala Share Inviato February 5, 2008 bene se va male il rapimento del president ci prendiamo in ostaggio l'assistance Forse non so quanto vi convenga.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato February 5, 2008 Segnala Share Inviato February 5, 2008 bene se va male il rapimento del president ci prendiamo in ostaggio l'assistance assistence....invito a cena? o rapimento con tutti i confort disponibili per una quota rosa??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts