Giorgio 911 4S Inviato December 7, 2006 Segnala Share Inviato December 7, 2006 Ciao a tutti sono un nuovo iscritto da Roma, con una Smart Fortwo Passion M.Y.2000 gialla (in fase di preparazioni varie dopo motore nuovo appena montato) e una favolosa Smart Crossblade. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yakko Inviato December 7, 2006 Segnala Share Inviato December 7, 2006 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scimak (herby) Inviato December 7, 2006 Segnala Share Inviato December 7, 2006 ciao benvenuto. a cosa dobbiamo il tuo nick? appassionato anche di air cooled a 6 cilindri contrapposti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio 911 4S Inviato December 7, 2006 Autore Segnala Share Inviato December 7, 2006 Grazie a tutti per il benvenuto..... il mio nik deriva dalla passione per la cavallina di Stoccarda (Porsche) e dal possesso, tra l'altro, di un 996 4S coup Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scimak (herby) Inviato December 7, 2006 Segnala Share Inviato December 7, 2006 complimenti per le bimbe io pure ho la passione per la cavallina 993 C 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio 911 4S Inviato December 7, 2006 Autore Segnala Share Inviato December 7, 2006 Visto che condividiamo la stessa passione fai un salto su www.porschemania.it mi trovi anche li. Saluti Giorgio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
que_palique Inviato December 7, 2006 Segnala Share Inviato December 7, 2006 Ciao Giorgio e benarrivato. Pure io sono qui da poco e l'ambiente sembra accogliente e disponibile... un brindisi al tuo arrivo e a smart-forum Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 7, 2006 Segnala Share Inviato December 7, 2006 Benvenuto!!! Vah che esiste ancora qualche proprietario di crossblade!! Bravissimo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato December 7, 2006 Segnala Share Inviato December 7, 2006 Benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio 911 4S Inviato December 7, 2006 Autore Segnala Share Inviato December 7, 2006 (modificato) grazie ancora barbouz: sono un fiero possessore di una Crossblade (esemplare n Modificato December 7, 2006 da Giorgio 911 4S Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 7, 2006 Segnala Share Inviato December 7, 2006 Adesso mi ricordo! Hai lo stesso avatar sul forum Porsche vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio 911 4S Inviato December 7, 2006 Autore Segnala Share Inviato December 7, 2006 Esatto Barbouz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato December 7, 2006 Segnala Share Inviato December 7, 2006 Benvenuto e complimenti per le tue auto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scimak (herby) Inviato December 7, 2006 Segnala Share Inviato December 7, 2006 pure io sono utente registrato su porschemania Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sayan V Inviato December 7, 2006 Segnala Share Inviato December 7, 2006 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato December 7, 2006 Segnala Share Inviato December 7, 2006 La crossblade che meraviglia, usata un bel po' nell'estate del 2004 Per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RUGGY Inviato December 7, 2006 Segnala Share Inviato December 7, 2006 benvenuto...spettacolo la cross Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fratello250 Inviato December 9, 2006 Segnala Share Inviato December 9, 2006 Benvenuto anche da parte mia... e complimenti per tutte le tue auto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato December 9, 2006 Segnala Share Inviato December 9, 2006 benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato December 10, 2006 Segnala Share Inviato December 10, 2006 Ben arrivato!!! Non posso che farti i complimenti pure io: 2 smart...ed una strepitosa 996 4S nera.....che merita veramente tanto!!! Ma credo che la pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts