DADINO Inviato January 31, 2008 Segnala Share Inviato January 31, 2008 Ciao a tutti ragazzi! Mi sono iscritto da qualche giorno ma solo ora ho un po' di tempo per scrivere. (Nel frattempo ho letto diversi topic in giro per il forum). Forse sono un po' pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato January 31, 2008 Segnala Share Inviato January 31, 2008 Benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato January 31, 2008 Segnala Share Inviato January 31, 2008 <_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_welcome.gif" alt=":welcome:"> ...........di dove sei...? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DADINO Inviato January 31, 2008 Autore Segnala Share Inviato January 31, 2008 Ciao ragazzi! Pensavo non mi rispondesse pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato January 31, 2008 Segnala Share Inviato January 31, 2008 benvenuto, ti consiglio di Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato January 31, 2008 Segnala Share Inviato January 31, 2008 No no tranquillo...... piano piano arriviamo..... <_> Ci sono delle persone della tua zona.......comunque quando vuoi ci siamo.....!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DADINO Inviato January 31, 2008 Autore Segnala Share Inviato January 31, 2008 Ciao crazyclimber! OK, grazie per il consiglio. Saluti, Daniele Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DADINO Inviato January 31, 2008 Autore Segnala Share Inviato January 31, 2008 Ciao Lady! Ho provato a cercare nella sezione Smartisti d'Italia-Centro-Marche ma non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato January 31, 2008 Segnala Share Inviato January 31, 2008 Le sezioni sono cambiate da poco perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DADINO Inviato January 31, 2008 Autore Segnala Share Inviato January 31, 2008 (modificato) Aggiungo qualche dettaglio sulla mia smartina. E' una PULSE (scelta per via della gommatura) ma praticamente accessoriata come una passion. Colore blu met, tridion grigio, interno in pelle nera, sedili riscaldabili, strumentazione supplementare, servosterzo, porta CD, cassetto con serratura. Appena posso metto qualche foto nella firma. Salutoni Modificato January 31, 2008 da DADINO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato January 31, 2008 Segnala Share Inviato January 31, 2008 Benvenuto anche da parte mia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blue Inviato January 31, 2008 Segnala Share Inviato January 31, 2008 benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato February 1, 2008 Segnala Share Inviato February 1, 2008 Benvento tra noi e guarda che l'et Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato February 1, 2008 Segnala Share Inviato February 1, 2008 <_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_welcome.gif" alt=":welcome:"> :welcome: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato February 1, 2008 Segnala Share Inviato February 1, 2008 Benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BigCabrio Inviato February 1, 2008 Segnala Share Inviato February 1, 2008 <_> Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 1, 2008 Segnala Share Inviato February 1, 2008 <_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_swear.gif" alt=":arrabbiato:"> Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DADINO Inviato February 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 1, 2008 Eccola la mia smartina!! <_>Per ora full original... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eGo Inviato February 2, 2008 Segnala Share Inviato February 2, 2008 benvenuto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato February 2, 2008 Segnala Share Inviato February 2, 2008 BENVENUTO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palerMINItana Inviato February 4, 2008 Segnala Share Inviato February 4, 2008 benvenutooooooooooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DADINO Inviato February 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 6, 2008 Ciao ragazzi! Un saluto e un ringraziamento a tutti per il benvenuto. Venerd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato February 6, 2008 Segnala Share Inviato February 6, 2008 Un benvenuto anche da parte mia! E buon divertimento con la tua smartina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts