fabionav Inviato January 31, 2008 Segnala Share Inviato January 31, 2008 CIAO A TUTTI SONO FABIO SCRIVO DA SOVERATO CZ OGGI MI SCRIVO NEL SITO SMART SONO NUOVO FRESCO FRESCO HO UAN SMART PASSION E SPERO DI AFRE CONOSCENZE E PARTECIPARE A ARDUNI IN CALABRIA E DINTORNI TANTI BACIONIA TUTTI E A SENTIRCI PRESTO CIAO DA FABIONAV Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato January 31, 2008 Segnala Share Inviato January 31, 2008 ciao!ben arrivato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gatto Inviato January 31, 2008 Segnala Share Inviato January 31, 2008 (modificato) ciao e benvenuto :-) pure io probabilmente saro' un spero felice possessore di una smart passsion Correggi per cortesia il testo sia perche e' scritto in grande (e' come se urlassi) e mettici i punti, le virgole e pure l'ortografia Prima di dare l'invio rileggi quello che hai scritto, non penso che vicino a te stia qualcuno con la pistola a farti fretta Modificato January 31, 2008 da Gatto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato January 31, 2008 Segnala Share Inviato January 31, 2008 Benvenuto... fai un giro nelle varie sezioni e troverai calabria dove potrai trovare dei tuoi paesani... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 31, 2008 Segnala Share Inviato January 31, 2008 Ciao e benvenuto tra noi !! :D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato January 31, 2008 Autore Segnala Share Inviato January 31, 2008 scusate ma scrivo veloce e scrivo male grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato January 31, 2008 Segnala Share Inviato January 31, 2008 Allora scrivi piano e Bene Benvenuto <_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_welcome.gif" alt=":welcome:"> :welcome: :welcome: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SMARTSTER Inviato January 31, 2008 Segnala Share Inviato January 31, 2008 ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato January 31, 2008 Segnala Share Inviato January 31, 2008 <_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_welcome.gif" alt=":welcome:"> Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato January 31, 2008 Segnala Share Inviato January 31, 2008 Benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blue Inviato January 31, 2008 Segnala Share Inviato January 31, 2008 benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato February 1, 2008 Segnala Share Inviato February 1, 2008 <_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_welcome.gif" alt=":welcome:"> Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts