fabionav Inviato January 31, 2008 Segnala Inviato January 31, 2008 CIAO A TUTTI SONO FABIO SCRIVO DA SOVERATO CZ OGGI MI SCRIVO NEL SITO SMART SONO NUOVO FRESCO FRESCO HO UAN SMART PASSION E SPERO DI AFRE CONOSCENZE E PARTECIPARE A ARDUNI IN CALABRIA E DINTORNI TANTI BACIONIA TUTTI E A SENTIRCI PRESTO CIAO DA FABIONAV Cita
Gatto Inviato January 31, 2008 Segnala Inviato January 31, 2008 (modificato) ciao e benvenuto :-) pure io probabilmente saro' un spero felice possessore di una smart passsion Correggi per cortesia il testo sia perche e' scritto in grande (e' come se urlassi) e mettici i punti, le virgole e pure l'ortografia Prima di dare l'invio rileggi quello che hai scritto, non penso che vicino a te stia qualcuno con la pistola a farti fretta Modificato January 31, 2008 da Gatto Cita
.::eredealtrono::. Inviato January 31, 2008 Segnala Inviato January 31, 2008 Benvenuto... fai un giro nelle varie sezioni e troverai calabria dove potrai trovare dei tuoi paesani... Cita
Sbandato Inviato January 31, 2008 Segnala Inviato January 31, 2008 Ciao e benvenuto tra noi !! :D Cita
fabionav Inviato January 31, 2008 Autore Segnala Inviato January 31, 2008 scusate ma scrivo veloce e scrivo male grazie Cita
Zio Bart Inviato January 31, 2008 Segnala Inviato January 31, 2008 Allora scrivi piano e Bene Benvenuto <_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_welcome.gif" alt=":welcome:"> :welcome: :welcome: Cita
Lady Inviato January 31, 2008 Segnala Inviato January 31, 2008 <_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_welcome.gif" alt=":welcome:"> Cita
Bullitt Inviato February 1, 2008 Segnala Inviato February 1, 2008 <_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_welcome.gif" alt=":welcome:"> Cita
Recommended Posts