Gatto Inviato January 31, 2008 Segnala Share Inviato January 31, 2008 Salve a tutti quelli che leggono questo thread! Mi sono appena iscritto su questo forum. Ho 29 anni e la Smart da un anno ad oggi mi sta incuriosendo Ci sarebbe un signore che ha in vendita seguente smart: e' del 2007 e ha 7100 km , e' la versione pulse , clima , etc.. con cambio al volante! Ieri la ho vista e ho scattato questa foto, e' nuova cioe non ha un minimo graffio.... Chiedo a voi quanto potrebbe valere? Tanto per avere un riferimento di prezzo, non vi dico quanto chiede questa persona, prima vorrei la vostra stima sul valore di questa macchina. Grazie ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato January 31, 2008 Segnala Share Inviato January 31, 2008 (modificato) Cavoli ancora ci stai Pensando COMPRALA subbbbbbbitoooooooooooo Ahhhhhhhh dimenticavo Benvenuto tra Noi ........ di dove sei Modificato January 31, 2008 da Zio Bart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gatto Inviato January 31, 2008 Autore Segnala Share Inviato January 31, 2008 (modificato) Cavoli ancora ci stai Pensando COMPRALA subbbbbbbitoooooooooooo Ciao Bart, ma ho gia una macchina e dovrei vendere prima la mia...... comunque tu cosa dici? quanto valore ha questa smart? Ovvio non la vedi di persona ma ti assicuro che sia esterno e interno e' immacolata ... dimmi dimmi! :-) Son di Bolzano Modificato January 31, 2008 da Gatto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato January 31, 2008 Segnala Share Inviato January 31, 2008 (modificato) penso sui 8000/9000 se Modificato January 31, 2008 da Zio Bart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gatto Inviato January 31, 2008 Autore Segnala Share Inviato January 31, 2008 (modificato) Lui dice di averla pagata 15.000 euro proprio un anno fa... Caspita hai la sfera di cristallo? Vuole proprio quella cifra li... 9.000 euro..... pensavo che fosse un prezzaccio perche ne ho viste in vendita e volevano 12.000 euro poco meno.... Io una smart l'avevo provata pero' era senza cambio al volante , aveva su 100.000 km ed era del 2000 mi sembra... da li ad oggi con questo cambio al volante i tempi di cambiata son cambiati? Modificato January 31, 2008 da Gatto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato January 31, 2008 Segnala Share Inviato January 31, 2008 Per 9.000 euro la prenderei!! Difficilmente altrove la troverai a quel prezzo..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato January 31, 2008 Segnala Share Inviato January 31, 2008 Benvenuto! Dal 2000 ad oggi i tempi si sono abbastanza ridotti nella cambiata, anche se il cambio al volante nello specifico non ti da una maggiore rapidit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gatto Inviato January 31, 2008 Autore Segnala Share Inviato January 31, 2008 Grazie per i vostri consigli e per il caloroso benvenuto! Ora devo pensarci su bene questi giorni e per di piu vedere come piazzo la mia saxo vts . forse forse riesco a farlo scendere di prezzo di un millino...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gatto Inviato January 31, 2008 Autore Segnala Share Inviato January 31, 2008 anche se il cambio al volante nello specifico non ti da una maggiore rapidit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato January 31, 2008 Segnala Share Inviato January 31, 2008 fossi in te non ci penserei tanto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gatto Inviato January 31, 2008 Autore Segnala Share Inviato January 31, 2008 (modificato) fossi in te non ci penserei tanto Modificato January 31, 2008 da Gatto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato January 31, 2008 Segnala Share Inviato January 31, 2008 se vai con 8500 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gatto Inviato January 31, 2008 Autore Segnala Share Inviato January 31, 2008 meglio 8000 che 8500 ;-) heheh..... faccio l'ultima domanda ( dovrei vedere nelle varie sezioni lo so ) riguardo tagliandi, manutenzione come siamo messi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 31, 2008 Segnala Share Inviato January 31, 2008 Ciao e benvenuto tra noi!! a vederla esteriormente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gatto Inviato March 4, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 4, 2008 Son un po incavolato perche non riesco a vendere la mia Saxottina uff..... il fatto e' che e' sceso a 7.000 euro pur di venderla visto che sta traslocando... non dico altro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato March 4, 2008 Segnala Share Inviato March 4, 2008 7000?!?!?! non fartela scappare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gatto Inviato March 4, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 4, 2008 7000?!?!?! non fartela scappare! si 7000 euro; il discorso e' che prima di acquistare questa devo vendere la mia saxo vts 16 v del 2001 ed e' abbastanza difficile... Non mi posso permettere di acquistare questa (pur essendo un affare) e poi rimanere con due macchine da mantenere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato March 4, 2008 Segnala Share Inviato March 4, 2008 mi dispiace per te ma hai pensato ad un finanziamento per acquistarela smart , e poi con calma venderai la sax Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato March 5, 2008 Segnala Share Inviato March 5, 2008 :sghignazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deddy Inviato March 5, 2008 Segnala Share Inviato March 5, 2008 HAi gia provato ad abbassare il prezzo della tua di 2000 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 5, 2008 Segnala Share Inviato March 5, 2008 8500 /9000 e un perfetto prezzo con i km che ha e nuovissima ciao e benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato March 5, 2008 Segnala Share Inviato March 5, 2008 gatto se Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gatto Inviato March 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 5, 2008 HAi gia provato ad abbassare il prezzo della tua di 2000 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts