Newbie Inviato January 27, 2008 Segnala Share Inviato January 27, 2008 Ciao, sono Fabio scrivo da Roma. Oggi ho fatto un giro in uno Smart Center e st Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato January 27, 2008 Segnala Share Inviato January 27, 2008 ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BigCabrio Inviato January 27, 2008 Segnala Share Inviato January 27, 2008 ciao... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BigCabrio Inviato January 27, 2008 Segnala Share Inviato January 27, 2008 ciao... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato January 27, 2008 Segnala Share Inviato January 27, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato January 28, 2008 Segnala Share Inviato January 28, 2008 :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato January 28, 2008 Segnala Share Inviato January 28, 2008 Benvenutoooooooooo nel Mondo Smart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 28, 2008 Segnala Share Inviato January 28, 2008 :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blue Inviato January 28, 2008 Segnala Share Inviato January 28, 2008 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato January 30, 2008 Segnala Share Inviato January 30, 2008 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Newbie Inviato February 22, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 22, 2010 Della serie "meglio tardi che mai", dopo tanto tempo anche io ho deciso di fare il "grande" passo.. e prendermi la smartina! Allora mi ri-presento introducendo la nuova arrivata: si tratta di una Pulse MHD 71 Cv, grey metallic e tridion nero, senza ombra di dubbio uno dei migliori accostamenti di colore. Dato che ho aspettato un mese per trovare una km zero cosi, mi hanno proposto questa semi-nuova italiana e la sostituzione delle plastiche che in origine erano bianche. Unici "optionals" da me fortemente richiesti sono stati l'installazione del softouch e delle pellicole oscuranti. A parte la prima settimana in cui ogni km che percorrevo mi chiedevo "cosa cavolo ti sei comprato??!!" (e tiravo gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 22, 2010 Segnala Share Inviato February 22, 2010 Certo che apprezziamo! E' la conferma di quel che diciamo da anni: chi prova la Smart, poi non ci scende pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts