azzurrax Inviato January 25, 2008 Segnala Share Inviato January 25, 2008 buona sera si perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BignusPulse Inviato January 25, 2008 Segnala Share Inviato January 25, 2008 Ciao, e benvenuta..... :applaudit: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato January 25, 2008 Segnala Share Inviato January 25, 2008 Benvenuta.... ho visto che hai trovato la sezione per l'incontro che faremo... non mancare mi raccomando! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azzurrax Inviato January 25, 2008 Autore Segnala Share Inviato January 25, 2008 grazie ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato January 25, 2008 Segnala Share Inviato January 25, 2008 Benvenuta tra noi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BigCabrio Inviato January 25, 2008 Segnala Share Inviato January 25, 2008 ciao e benvenuta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato January 25, 2008 Segnala Share Inviato January 25, 2008 p.s.: tra poco riceverai anche il saluto di Novalgino.....tranquilla non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato January 25, 2008 Segnala Share Inviato January 25, 2008 Ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheChief Inviato January 25, 2008 Segnala Share Inviato January 25, 2008 vabbe andiamo avanti.. sono una ragazza scrivo dalla provincia di bari.. non chiedetemi dove (fatevi i fatti vostri...) Ciao azzurrax, di dove sei ? Poi usciamo ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForFour 1.5 Inviato January 25, 2008 Segnala Share Inviato January 25, 2008 Ciao e benvenuta oratrice di Bari Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato January 25, 2008 Segnala Share Inviato January 25, 2008 Vedi come sono premurosi i maschietti del forum.....?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheChief Inviato January 25, 2008 Segnala Share Inviato January 25, 2008 Vedi come sono premurosi i maschietti del forum.....?? Ohhhh ohhhhhh, una toscana. A marzo sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato January 25, 2008 Segnala Share Inviato January 25, 2008 (modificato) Mi dispiace ma a marzo vado al raduno a Roma.......sorry....... Modificato January 25, 2008 da Lady Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato January 25, 2008 Segnala Share Inviato January 25, 2008 Benvenuta Azzurra Ti aspettiamo alla "pizzata pugliese"... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato January 25, 2008 Segnala Share Inviato January 25, 2008 e brava ti sei decisa ad iscriverti.....ben arrivata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azzurrax Inviato January 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato January 26, 2008 e brava ti sei decisa ad iscriverti.....ben arrivata ciao a tutti grazie epr il benvenuto.. non conosco assolutamente nessuno di questo forum... ma tempo al tempo.. o con la moto o con la macchina si gira sempre ciaooo (comunque la mia smart non ce la fa pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato January 27, 2008 Segnala Share Inviato January 27, 2008 pensa che la mia a 83mila ieri in tangenziale a cominciato a perdere potenza ho dovuto scalare in 5 ma non saliva.....cominciamo!! non apro un topic perche domani vado dal meccanico! (ps. ti ho salutato in quel modo per mettere un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Novalgino Inviato January 27, 2008 Segnala Share Inviato January 27, 2008 pffff.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blue Inviato January 27, 2008 Segnala Share Inviato January 27, 2008 benvenuta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato January 28, 2008 Segnala Share Inviato January 28, 2008 Benvenuta :D :D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 28, 2008 Segnala Share Inviato January 28, 2008 Benvenuta!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azzurrax Inviato January 28, 2008 Autore Segnala Share Inviato January 28, 2008 grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eGo Inviato February 1, 2008 Segnala Share Inviato February 1, 2008 benvenuta conterraneaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti aspettiamo alla pizzata;) un abbraccione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato February 1, 2008 Segnala Share Inviato February 1, 2008 azzurra non aver paura e-vabbee-Go Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eGo Inviato February 1, 2008 Segnala Share Inviato February 1, 2008 ...? e comunque l'avr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts