Guest valerio89 Inviato November 27, 2008 Segnala Share Inviato November 27, 2008 emm... missa che sono duro di capoccia io .il fatto dei tre fili lo capito ma in pratica come dovrei collegare degli eventuali leds??? perdono per la storditezza la mia e' del 2005 non so come sono fatte quella della 450...comunque propio come se fossero la lampadina...in parallelo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato November 27, 2008 Segnala Share Inviato November 27, 2008 me la cavicchio abbastanza coi led e derivati (resistenze) chiedete quel che volete... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2Mstyle Inviato November 27, 2008 Segnala Share Inviato November 27, 2008 prendi i due estremi della lampadina...e brutalmente ci saldi i due fili...io personalmente ho modificato proprio la plafoniera togliendo l'interruttore schifoso di plastica e ho montato uno switch con mini rel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio89 Inviato November 27, 2008 Segnala Share Inviato November 27, 2008 hai un immagine di come hai modificato la plafoniera senza l'interruttore originale? sono molto curioso... foto della modifica no...ho foto dall'esterno...ma non si vede la modifica...la plafoniera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2Mstyle Inviato December 2, 2008 Segnala Share Inviato December 2, 2008 cambiata la lampada a incandescenza sulla microplafoniera con un tubolare a led aggiunte due barre da 12led l'una sotto la plancia per illuminare i tappetini 2 barre da 20 led poste tra la carrozzeria e il tendalino del tetto(perfettamente mimetizzate) 2 barre nel portabagagli da 12 led... luci targa a led led nel cassetto porta oggetti(che si sentiva la mancanza) sistema accensione automatica con sensore all'apertura del posacenere che io uso per metterci le monete! un kit di illuminazione ambiente composto da 45 microleds da 3 mm che cambia colore sia a mia scelta sia a tempo di musica.... il tutto accompagnato da un impianto audio da 350w della jbl (2 woofer,2mid,2tweeter)piu subwoofer smart adattando la radio smart 10 kit vivavoce bluetooth nokia con display Il montaggio di tutto ci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede100 Inviato December 2, 2008 Segnala Share Inviato December 2, 2008 emm... missa che sono duro di capoccia io .il fatto dei tre fili lo capito ma in pratica come dovrei collegare degli eventuali leds??? perdono per la storditezza la mia e' del 2005 ciao brabus , non ho ben capito che lgica di funzionamento vuoi dare ai leds (nel baule giusto ? ) . io li ho messi prendendo corrente dal tastino centrale per accendere le luci ( vedi la seconda foto del link postato ) e quando apro una portiera , apro la macchina col telecomando o accendo manualmente le luci interne si accendono anche i leds nel baule e in altr zone in cui li ho messi per illuminare. volevi una cosa simile ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brabus power Inviato December 2, 2008 Segnala Share Inviato December 2, 2008 IL fatto e' che non ho capito proprio la maniera pratice di cm collegare i fili al tasto centrale! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede100 Inviato December 2, 2008 Segnala Share Inviato December 2, 2008 IL fatto e' che non ho capito proprio la maniera pratice di cm collegare i fili al tasto centrale! tu hai la 450 vero ? se la logica di funzionamento che ho scritto sopra ti va bene domani ti posto le foto dei collegamenti che ho fatto io. altrimenti bisogna cercare i fili giusti in base a come li vuoi accendere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mukkopazzo Inviato December 3, 2008 Segnala Share Inviato December 3, 2008 usa il primo (negatovo) e terzo (positivo a pulsante) filo partendo da sinistra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato December 3, 2008 Segnala Share Inviato December 3, 2008 (modificato) sulla mia smartina ho eseguito questo lavoro : collegato in serie 5 led verdi ad alta luminosit Modificato December 3, 2008 da CrazySmart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato December 3, 2008 Segnala Share Inviato December 3, 2008 Chiara ma collegandoli in serie a che ti servono 5 resistenze? te ne basterebbe un "a monte"?! Personalmente io sono per collegarli in parallelo.. al massimo fare delle piccole serie da 2 max 3 led in seriale collegate in parallelo tra loro... cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato December 3, 2008 Segnala Share Inviato December 3, 2008 (modificato) infatti non ho usato le resistenze; la resistenza Modificato December 3, 2008 da CrazySmart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato December 3, 2008 Segnala Share Inviato December 3, 2008 ah ecco Una domanda... la noti molto la differenza di luminosit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark Inviato December 3, 2008 Segnala Share Inviato December 3, 2008 Ragazzi un dubbio su maxistre i siluri con leds sono solo da 36 e da 41mm per portatarga e plafoniera 36mm vanno bene? ho una 451 Infatti ragazzi su maxistore ci sono solo da 36 o 41 sulla 451 nella plafoniera da quanto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato December 3, 2008 Segnala Share Inviato December 3, 2008 Infatti ragazzi su maxistore ci sono solo da 36 o 41 sulla 451 nella plafoniera da quanto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato December 3, 2008 Segnala Share Inviato December 3, 2008 (modificato) ah ecco Una domanda... la noti molto la differenza di luminosit Modificato December 3, 2008 da CrazySmart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato December 3, 2008 Segnala Share Inviato December 3, 2008 (modificato) Voila' Modificato December 3, 2008 da CrazySmart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato December 3, 2008 Segnala Share Inviato December 3, 2008 io ho messo la barretta autoadesiva con 10 led e devo dire che illumina parecchio senza dover faticare o modificare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2Mstyle Inviato December 3, 2008 Segnala Share Inviato December 3, 2008 Ho acquistato oggi da gagliardi tuning a roma 4 siluri a 6 leds e alogene H7 55w ultrabianche...tutto ok montate tutte quante...ma sinceramente era meglio l'alogena normale nella plafoniera che quella a leds....luce tropppo bassa...ma dove cavolicchio le trovo a roma le striscie autoadesive a leds? non si trovano facilmente per negozi...ma se mettessi quelle da computer? sono comunque sempre 12volt...no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mukkopazzo Inviato December 4, 2008 Segnala Share Inviato December 4, 2008 si, i prodotti modding da pc vanno bene sulle auto, son sempre 12 volt Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato December 4, 2008 Segnala Share Inviato December 4, 2008 io ho messo la barretta autoadesiva con 10 led e devo dire che illumina parecchiosenza dover faticare o modificare Si ma il divertimento del fai da te dove lo metti... la pappa pronta e' sempre buona pero' da piu' soddisfazione dire ah l'ho fatto e progettato io... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2Mstyle Inviato December 4, 2008 Segnala Share Inviato December 4, 2008 io ho messo la barretta autoadesiva con 10 led e devo dire che illumina parecchiosenza dover faticare o modificare Ma quella da modding per il computer? comunque ragazzi c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DANNY Inviato December 20, 2008 Segnala Share Inviato December 20, 2008 Et voil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato December 20, 2008 Segnala Share Inviato December 20, 2008 Ciao ho visto che hai fatto un lavoro spettacolare sulla piccola... complimenti.Una domanda: oggi ho cambiato la lampadina della plafo con quella a led della simoni ultra white, ma mi fa problemi. Mi spiego meglio, la luce non si spegne completamente, rimane leggermente accesa.... anche sulla tua?? gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baru89 Inviato March 20, 2009 Segnala Share Inviato March 20, 2009 ciao!tu hai preso la corrente dal siluro saldandoci 2 fili giusto?ma poi come hai fatto a portare i fili dalla plafoniera alla tapezzeria?dv li hai fatti passare?grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts