axel890 Inviato February 2, 2008 Segnala Share Inviato February 2, 2008 complimentoni... bella propio... io la mia la ritiro martedi O.o non vedo l'ora... ma lo scarico brabus puo dare qualche cv in piu oppure Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 2, 2008 Segnala Share Inviato February 2, 2008 <_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_welcome.gif" alt=":welcome:"> :welcome: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest fortwo Inviato February 2, 2008 Segnala Share Inviato February 2, 2008 complimentoni... bella propio... io la mia la ritiro martedi O.o non vedo l'ora... ma lo scarico brabus puo dare qualche cv in piu oppure Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mamari Inviato February 5, 2008 Segnala Share Inviato February 5, 2008 Cerchi Brabus (ant. da 16" e post.da 17"), scarico doppio centrale Brabus e assetto ribassato Brabus. E uno splendido adesivo con una grande B nel tappo serbatoio, che sta per Benzina Senza Piombo (magari sovrappensiero uno fa diesel). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mamari Inviato February 5, 2008 Segnala Share Inviato February 5, 2008 la smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mamari Inviato February 5, 2008 Segnala Share Inviato February 5, 2008 Ecco a voi le fotoooo...una Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manpad Inviato February 8, 2008 Segnala Share Inviato February 8, 2008 Ragazzi la padova star di padova Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest fortwo Inviato February 8, 2008 Segnala Share Inviato February 8, 2008 Ragazzi la padova star di padova Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 9, 2008 Segnala Share Inviato February 9, 2008 Giusto! :teach! Passa nella sezione triveneto ogni tanto, dai! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Binindo Inviato February 11, 2008 Segnala Share Inviato February 11, 2008 BELLA TUTTA NERA! LA VORREI FARE anch' IO COSI...SOLO che HO IL MODELLO PRIMA:( complimenti comunque! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaid Inviato April 28, 2008 Segnala Share Inviato April 28, 2008 il tappo del serbatoio brabus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACK BRABUS Inviato April 29, 2008 Segnala Share Inviato April 29, 2008 Molto molto bella E comunque aggiundendo lo spoiler anteriore Brabus per quanto riguarda l'estetica "esterna" diventerebbe una "Brabus" a tutti gli effetti . E poi minigonne e sornice scarico in tinta , vetri fum Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrew Inviato May 5, 2008 Segnala Share Inviato May 5, 2008 Beh ma a questo punto conviene acquistare la Xclusive scusa! Cambiare il parafango anteriore, posteriore e pure le minigonne, il tutto con relativa verniciatura, costa 2000 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest fortwo Inviato May 5, 2008 Segnala Share Inviato May 5, 2008 Oddio paragonare la mia alla brabus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaid Inviato May 6, 2008 Segnala Share Inviato May 6, 2008 a paragone di prezzi per me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Saretta Inviato May 6, 2008 Segnala Share Inviato May 6, 2008 niente male anche se comunque la brabus rimane sempre la brabus ma parlando solo di exclusive, cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato May 19, 2008 Segnala Share Inviato May 19, 2008 Ciao Fabrizio!!! Come va?!? Ti ricordi di me? E cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest fortwo Inviato May 22, 2008 Segnala Share Inviato May 22, 2008 Certo che mi ricordo...non ti fai mai sentire qui sul forum!!! !!! Ma la cambi o saluti il mondo smart?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 22, 2008 Segnala Share Inviato May 22, 2008 Da che pulpito eh?!! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato May 23, 2008 Segnala Share Inviato May 23, 2008 Da che pulpito eh?!! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest fortwo Inviato May 23, 2008 Segnala Share Inviato May 23, 2008 Da che pulpito eh?!! Ragazze per cortesia non posso sempre essere al Vs. servizio...dovete farvene una ragione!!! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato May 26, 2008 Segnala Share Inviato May 26, 2008 Ragazze per cortesia non posso sempre essere al Vs. servizio...dovete farvene una ragione!!! !!! ...x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 26, 2008 Segnala Share Inviato May 26, 2008 @ Moreno: !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato May 26, 2008 Segnala Share Inviato May 26, 2008 (modificato) Mi limito a darti il valore di listino dell'auto, poi tutti noi chi pi Modificato May 26, 2008 da Silver82 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest fortwo Inviato May 26, 2008 Segnala Share Inviato May 26, 2008 Hai MP Silver.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts