Vai al contenuto

La Mia Nuova Bestia

Recommended Posts

Inviato

complimentoni... bella propio... io la mia la ritiro martedi O.o non vedo l'ora... ma lo scarico brabus puo dare qualche cv in piu oppure

• Risposte 75
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
complimentoni... bella propio... io la mia la ritiro martedi O.o non vedo l'ora... ma lo scarico brabus puo dare qualche cv in piu oppure
Inviato
Cerchi Brabus (ant. da 16" e post.da 17"), scarico doppio centrale Brabus e assetto ribassato Brabus.

E uno splendido adesivo con una grande B nel tappo serbatoio, che sta per Benzina Senza Piombo (magari sovrappensiero uno fa diesel).

Inviato

BELLA TUTTA NERA! LA VORREI FARE anch' IO COSI...SOLO che HO IL MODELLO PRIMA:(

complimenti comunque!

• 2 months later...
Inviato

Molto molto bella :sghignazz: E comunque aggiundendo lo spoiler anteriore Brabus per quanto riguarda l'estetica "esterna" diventerebbe una "Brabus" a tutti gli effetti . E poi minigonne e sornice scarico in tinta , vetri fum

Inviato

Beh ma a questo punto conviene acquistare la Xclusive scusa! Cambiare il parafango anteriore, posteriore e pure le minigonne, il tutto con relativa verniciatura, costa 2000

Inviato

niente male anche se comunque la brabus rimane sempre la brabus ma parlando solo di exclusive, cos

• 2 weeks later...
Guest fortwo
Inviato

Certo che mi ricordo...non ti fai mai sentire qui sul forum!!! !!!

Ma la cambi o saluti il mondo smart??

Guest fortwo
Inviato
Da che pulpito eh?!!

:applaudit:

Ragazze per cortesia non posso sempre essere al Vs. servizio...dovete farvene una ragione!!! !!!

Inviato (modificato)
Mi limito a darti il valore di listino dell'auto, poi tutti noi chi pi
Modificato da Silver82