Guest fortwo Inviato January 23, 2008 Segnala Share Inviato January 23, 2008 Ragazzi ho il piacere di annunciarvi che dopo quasi 3 mesi la mia nuova bestiola Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 23, 2008 Segnala Share Inviato January 23, 2008 Vedere, vedere!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato January 23, 2008 Segnala Share Inviato January 23, 2008 ammazza, complimenti!!! il pacchetto Brabus cosa comprende? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest fortwo Inviato January 23, 2008 Segnala Share Inviato January 23, 2008 il pacchetto Brabus cosa comprende? Cerchi Brabus (ant. da 16" e post.da 17"), scarico doppio centrale Brabus e assetto ribassato Brabus. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato January 23, 2008 Segnala Share Inviato January 23, 2008 posso chiederti il prezzo di questo pacchetto (anche in pm se vuoi) e se si pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato January 23, 2008 Segnala Share Inviato January 23, 2008 Bellaaaa... e il tutto per la modica cifra di? Sempre se posso chiedertelo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato January 23, 2008 Segnala Share Inviato January 23, 2008 Auguri,a presto posta foto,almeno vediamo il kit Brabus. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest fortwo Inviato January 23, 2008 Segnala Share Inviato January 23, 2008 posso chiederti il prezzo di questo pacchetto (anche in pm se vuoi) e se si pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest fortwo Inviato January 23, 2008 Segnala Share Inviato January 23, 2008 Bellaaaa... e il tutto per la modica cifra di? Sempre se posso chiedertelo... Mi limito a darti il valore di listino dell'auto, poi tutti noi chi pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato January 23, 2008 Segnala Share Inviato January 23, 2008 Ciao il costo del pacchetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest fortwo Inviato January 23, 2008 Segnala Share Inviato January 23, 2008 (modificato) Ecco una anteprima fatta con il cell nel piazzale dello SC. Modificato January 23, 2008 da fortwo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato January 23, 2008 Segnala Share Inviato January 23, 2008 gagliarda tutta nera e inpipinata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato January 23, 2008 Segnala Share Inviato January 23, 2008 complimentoni... su un topic giorni fa si diceva che i cerchi della vecchia sporgevano molto sulla nuova, in effetti i nuovi 17 hanno meno canale rovesciato!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 23, 2008 Segnala Share Inviato January 23, 2008 Veramente carina! Bravo! Per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato January 24, 2008 Segnala Share Inviato January 24, 2008 Bella, ma io farei fare subito in tinta tutte le parti basse della carrozzeria. Ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato January 24, 2008 Segnala Share Inviato January 24, 2008 Bell'acquisto Fabrizio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato January 24, 2008 Segnala Share Inviato January 24, 2008 complimenti scelta azzeccata specialmente per il pacchetto brabus risparmi sicuramente hai un prodotto originale magari acquistando aftermarket coster Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato January 24, 2008 Segnala Share Inviato January 24, 2008 Molto carina per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato January 24, 2008 Segnala Share Inviato January 24, 2008 molto bella, complimenti! Per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato January 24, 2008 Segnala Share Inviato January 24, 2008 Complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest fortwo Inviato January 24, 2008 Segnala Share Inviato January 24, 2008 molto bella, complimenti! Per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato January 24, 2008 Segnala Share Inviato January 24, 2008 Si,il ragionamento di Fabbietto non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DennyBoy Inviato January 24, 2008 Segnala Share Inviato January 24, 2008 ....poi il Brabus o lo prendi Exclusive o sei un patacca!!! E' come per il Cayenne. Se hai il Cayenne S sei un barbone .... Naturalmente scherzo anche io, magari avercelo il Brabus "base" :applaudit: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato January 24, 2008 Segnala Share Inviato January 24, 2008 vabb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest fortwo Inviato January 24, 2008 Segnala Share Inviato January 24, 2008 vabb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts