Giorgiolu Inviato January 12, 2008 Segnala Share Inviato January 12, 2008 [size="2"]Ciao a tutti, sono un nuovo utente e (purtroppo ancora futuro possessore) di una new smart .Complimenti a tutti per le discussioni e i temi trattati sul forum. Avrei un paio di domande da fare, visto che risposte, purtroppo ancora......... NADA! Secondo voi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 12, 2008 Segnala Share Inviato January 12, 2008 Ciao e benvenuto sul forum Tempi lunghi? purtroppo non sei il primo... ma i tuoi mi sembrano piuttosto lunghi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgiolu Inviato January 12, 2008 Autore Segnala Share Inviato January 12, 2008 Ciao e benvenuto sul forum Tempi lunghi? purtroppo non sei il primo... ma i tuoi mi sembrano piuttosto lunghi Figurati che non avevo nemmeno fatto caso a l'esistenza di questa sezione.comunque spero in uno sbaglio del conce per quanto riguarda i tempi di consegna Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlexB85 Inviato January 12, 2008 Segnala Share Inviato January 12, 2008 allora non mi devo proprio lamentare... anche io Pulse Cabrio Full Black,84 cv con kit audio ma senza interni in pelle(STUPENDI, MA IL PREZZO DELLA SMART DECOLLAVA TROPPO!!! :vittoria: ).. ordianta a fine dicembre arrivo "presunto" fine febbraio... speriamo che non ci siano problemi in catena di montaggio!!! non ne posso proprio pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato January 12, 2008 Segnala Share Inviato January 12, 2008 orca che attesa! io stavo male ad aspettare 4 giorni!!! :vittoria: Dai forza e coraggio e benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato January 12, 2008 Segnala Share Inviato January 12, 2008 Io non mi meraviglierei pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato January 13, 2008 Segnala Share Inviato January 13, 2008 Secondo voi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato January 13, 2008 Segnala Share Inviato January 13, 2008 IAO E BENVENUTOOOOOOO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato January 13, 2008 Segnala Share Inviato January 13, 2008 Come hanno gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato January 14, 2008 Segnala Share Inviato January 14, 2008 Abbi pazienza, sarai soddisfatto :P Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DennyBoy Inviato January 14, 2008 Segnala Share Inviato January 14, 2008 Ciao. Come gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgiolu Inviato January 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato January 15, 2008 allora non mi devo proprio lamentare... anche io Pulse Cabrio Full Black,84 cv con kit audio ma senza interni in pelle(STUPENDI, MA IL PREZZO DELLA SMART DECOLLAVA TROPPO!!! :P ).. ordianta a fine dicembre arrivo "presunto" fine febbraio... speriamo che non ci siano problemi in catena di montaggio!!! non ne posso proprio pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts