SMARTISSIMI Inviato January 10, 2008 Segnala Inviato January 10, 2008 (modificato) continua il viaggio dello SMART RELAY RACE WORLD TOUR si tratta di una staffetta fra smartista in smartista con una fiaccola. Tre sono i punti fondamentali di questa iniziativa: Non bere alcoolici quando si deve guidare Guidare con prudenza rispettando i limiti di velocita' Ricordare tutti gli smartisti che a causa di un tragico incidente ci hanno lasciato all'evento stanno collaborando smart club da tutto il mondo infatti lo scopo dell'iniziativa Modificato January 10, 2008 da SMARTISSIMI Cita
.::eredealtrono::. Inviato January 10, 2008 Segnala Inviato January 10, 2008 Peccato che dalla terronia non passi... Cita
albebale Inviato January 10, 2008 Segnala Inviato January 10, 2008 Bell'iniziativa, se ne parla anche su allaguida.it: http://www.allaguida.it/articolo/smartisti...orld-tour/7631/ Cita
cescotomi Inviato January 11, 2008 Segnala Inviato January 11, 2008 Io l'ho avuta in auto per una settimana... Mi guardavano tutti strano, chiss Cita
Breezer Inviato January 11, 2008 Segnala Inviato January 11, 2008 (modificato) Io l'ho avuta in auto per una settimana... Mi guardavano tutti strano, chiss Modificato January 11, 2008 da Breezer Cita
Recommended Posts