brega Inviato January 9, 2008 Segnala Share Inviato January 9, 2008 Ciao a tutti sono alessio e sono nuovo del forum, ieri sera ho ritirato la mia roadster, e sono stra felice, cambio sul volante coup Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato January 9, 2008 Segnala Share Inviato January 9, 2008 Benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato January 9, 2008 Segnala Share Inviato January 9, 2008 Benvenuto e complimenti per l'acquisto..... di dove sei? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DennyBoy Inviato January 9, 2008 Segnala Share Inviato January 9, 2008 E ti credo che sei felice !! Benvenuto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brega Inviato January 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato January 9, 2008 Sono di Torino....io e la mia ragazzi tutti e due con la roadster....l'unica coppia a torino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blue Inviato January 9, 2008 Segnala Share Inviato January 9, 2008 benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 9, 2008 Segnala Share Inviato January 9, 2008 Ciao e benvenuto!! A Torino c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato January 9, 2008 Segnala Share Inviato January 9, 2008 Benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato January 9, 2008 Segnala Share Inviato January 9, 2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BignusPulse Inviato January 9, 2008 Segnala Share Inviato January 9, 2008 Oh un torinese che bello.......ma torino torino? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato January 13, 2008 Segnala Share Inviato January 13, 2008 ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts