Sm@rtLovE Inviato January 8, 2008 Segnala Share Inviato January 8, 2008 Vi riporto alcune foto di studi fatti da numerose case automobilistiche nel settore Citycar per togliere a Smart il monopolio del segmento. Secondo me stando a questi progetti eccetto Toyota il gruppo Smart puo' dormire sonni tranquilli! Lascio a voi la discussione. Volkswagen UP Toyota IQ Toyota Endo Fiat Topolino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukinoMT Inviato January 8, 2008 Segnala Share Inviato January 8, 2008 grazie al cielo la smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato January 8, 2008 Segnala Share Inviato January 8, 2008 La toyota IQ e la Topolino me gustano e non poco.... comunque la mia smart nu me la deve tucca nsciun!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato January 8, 2008 Segnala Share Inviato January 8, 2008 L'IQ mi piace... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato January 8, 2008 Segnala Share Inviato January 8, 2008 Solo e sempre Smart e basta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DennyBoy Inviato January 8, 2008 Segnala Share Inviato January 8, 2008 La Toyota IQ sembra una Smart photoshoppata. La Topolino....... levatemela dagli occhi!!! Mamma mia che schifo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato January 8, 2008 Segnala Share Inviato January 8, 2008 Per me la Volkswagen non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato January 8, 2008 Segnala Share Inviato January 8, 2008 ma la topolino io ero rimasto che sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eGo Inviato January 8, 2008 Segnala Share Inviato January 8, 2008 la iq Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato January 8, 2008 Segnala Share Inviato January 8, 2008 ma la topolino io ero rimasto che sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato January 8, 2008 Segnala Share Inviato January 8, 2008 IQ non male....avete anche gli interni? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max73 Inviato January 8, 2008 Segnala Share Inviato January 8, 2008 A me la IQ piace davvero molto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sm@rtLovE Inviato January 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato January 8, 2008 Ancora un po' di foto: Subaru R1 Shuanghuan Little Noble Pininfarina Nido Opel Trixx Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sm@rtLovE Inviato January 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato January 8, 2008 Citroen Airplay BMW Isetta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sm@rtLovE Inviato January 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato January 8, 2008 Ecco gli interni e il posteriore della Toyota IQ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato January 8, 2008 Segnala Share Inviato January 8, 2008 L'IQ e la citroen mi piacciono molto....le altre sono inguardabili per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 8, 2008 Segnala Share Inviato January 8, 2008 Non so perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato January 8, 2008 Segnala Share Inviato January 8, 2008 la citroen mi sembra una fusione tra la 500 e la smart, peccato che hanno preso i dettagli sbagliati: la lunghezza della 500, i 2 posti della smart (anche se questa non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pumba Inviato January 8, 2008 Segnala Share Inviato January 8, 2008 Toyota IQ carinissima In fiat la fantasia l'hanno finita da anni :vittoria: Vantano vendite galattiche per la nuova 500 e liste di attese chilometriche Oggi vado da Camana auto a Buccinasco per un preventivo di un Dobl Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest extremo1 Inviato January 8, 2008 Segnala Share Inviato January 8, 2008 Si motlo carine molto futuristiche, pero dovrebbero prima sistemare le strade e gli ambienti degradati prima di metterle in commercio. un esempio; fate un raffronto 10 anni fa e adesso, prima le macchine erano pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamback Inviato January 8, 2008 Segnala Share Inviato January 8, 2008 Ma la pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato January 8, 2008 Segnala Share Inviato January 8, 2008 per me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eGo Inviato January 11, 2008 Segnala Share Inviato January 11, 2008 ...sti copioni cinesi....mah! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kintama Inviato January 11, 2008 Segnala Share Inviato January 11, 2008 il problema sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato January 11, 2008 Segnala Share Inviato January 11, 2008 con i suoi 3,55 mt non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts