Sm@rtLovE Inviato January 8, 2008 Segnala Inviato January 8, 2008 Vi riporto alcune foto di studi fatti da numerose case automobilistiche nel settore Citycar per togliere a Smart il monopolio del segmento. Secondo me stando a questi progetti eccetto Toyota il gruppo Smart puo' dormire sonni tranquilli! Lascio a voi la discussione. Volkswagen UP Toyota IQ Toyota Endo Fiat Topolino Cita
.::eredealtrono::. Inviato January 8, 2008 Segnala Inviato January 8, 2008 La toyota IQ e la Topolino me gustano e non poco.... comunque la mia smart nu me la deve tucca nsciun!!! Cita
DennyBoy Inviato January 8, 2008 Segnala Inviato January 8, 2008 La Toyota IQ sembra una Smart photoshoppata. La Topolino....... levatemela dagli occhi!!! Mamma mia che schifo!!! Cita
stephan2 Inviato January 8, 2008 Segnala Inviato January 8, 2008 ma la topolino io ero rimasto che sar Cita
.::eredealtrono::. Inviato January 8, 2008 Segnala Inviato January 8, 2008 ma la topolino io ero rimasto che sar Cita
Samax Inviato January 8, 2008 Segnala Inviato January 8, 2008 IQ non male....avete anche gli interni? Cita
Sm@rtLovE Inviato January 8, 2008 Autore Segnala Inviato January 8, 2008 Ancora un po' di foto: Subaru R1 Shuanghuan Little Noble Pininfarina Nido Opel Trixx Cita
Sm@rtLovE Inviato January 8, 2008 Autore Segnala Inviato January 8, 2008 Citroen Airplay BMW Isetta Cita
Sm@rtLovE Inviato January 8, 2008 Autore Segnala Inviato January 8, 2008 Ecco gli interni e il posteriore della Toyota IQ Cita
albebale Inviato January 8, 2008 Segnala Inviato January 8, 2008 L'IQ e la citroen mi piacciono molto....le altre sono inguardabili per Cita
stephan2 Inviato January 8, 2008 Segnala Inviato January 8, 2008 la citroen mi sembra una fusione tra la 500 e la smart, peccato che hanno preso i dettagli sbagliati: la lunghezza della 500, i 2 posti della smart (anche se questa non Cita
pumba Inviato January 8, 2008 Segnala Inviato January 8, 2008 Toyota IQ carinissima In fiat la fantasia l'hanno finita da anni :vittoria: Vantano vendite galattiche per la nuova 500 e liste di attese chilometriche Oggi vado da Camana auto a Buccinasco per un preventivo di un Dobl Cita
Guest extremo1 Inviato January 8, 2008 Segnala Inviato January 8, 2008 Si motlo carine molto futuristiche, pero dovrebbero prima sistemare le strade e gli ambienti degradati prima di metterle in commercio. un esempio; fate un raffronto 10 anni fa e adesso, prima le macchine erano pi Cita
Recommended Posts