eGo Inviato January 19, 2008 Segnala Share Inviato January 19, 2008 ne sfornerebbe uno al giorno di nick!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato January 19, 2008 Pure? b Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato January 19, 2008 Segnala Share Inviato January 19, 2008 Pure? b Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato January 21, 2008 Segnala Share Inviato January 21, 2008 fate votare anche quelli dello zoo di 105...e poi ogni girno mandatelo in radio.... erede,pensa che mi stai pure simpatico!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato January 21, 2008 No per carit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eGo Inviato January 22, 2008 Segnala Share Inviato January 22, 2008 siiiii daiiiiiiiiii il sondaggio nazionaleeeeeeeeeeeeeeeee il nick di "............"altrono su 105.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato January 22, 2008 Segnala Share Inviato January 22, 2008 siiiiidaiiiiiiiiii il sondaggio nazionaleeeeeeeeeeeeeeeee il nick di "............"altrono su 105.... sei sicuro? vedi zelig? hai presente il kit bi-xenon che ho ancora io? se svampato segn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eGo Inviato January 22, 2008 Segnala Share Inviato January 22, 2008 ....ehm...hai presente i 150 euro che ho io???si son svampati segn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato January 22, 2008 Segnala Share Inviato January 22, 2008 nuovo nick: ..::svampatoaltrono::.. me garba Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato January 23, 2008 Segnala Share Inviato January 23, 2008 in ogni stadio di italia.....: .........sultrono,vi saluta! non male... mi ricordo a san siro estintori meteor...un annuncio per te sarebbe meglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato January 23, 2008 Segnala Share Inviato January 23, 2008 in ogni stadio di italia.....: .........sultrono,vi saluta!non male... mi ricordo a san siro estintori meteor...un annuncio per te sarebbe meglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mat.82 Inviato January 23, 2008 Segnala Share Inviato January 23, 2008 Se non sbaglio vedo che sei pugliese......... quindi io azzarderei un "eredealtrullo" Ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 24, 2008 Autore Segnala Share Inviato January 24, 2008 Visto che tatoaltrono non ha riscontrato alcuna preferenza lo modifichiamo in eredealtrullo che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eGo Inviato January 24, 2008 Segnala Share Inviato January 24, 2008 ma io voglio dare altri 20 votiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts