Sbandato Inviato January 7, 2008 Segnala Share Inviato January 7, 2008 Eventuali altre proposte sono ben accette... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pumba Inviato January 7, 2008 Segnala Share Inviato January 7, 2008 Mim Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BignusPulse Inviato January 7, 2008 Segnala Share Inviato January 7, 2008 (modificato) sedutoaltrono Modificato January 7, 2008 da BignusPulse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato January 7, 2008 Segnala Share Inviato January 7, 2008 Posso votare anche io? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato January 7, 2008 Segnala Share Inviato January 7, 2008 sedutoaltrono .::sedutosultrono::. a vita! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BignusPulse Inviato January 7, 2008 Segnala Share Inviato January 7, 2008 .::sedutosultrono::. volevo scriverlo anche io ma mi sembrava esagerato.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato January 7, 2008 Segnala Share Inviato January 7, 2008 E' perfetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato January 8, 2008 Segnala Share Inviato January 8, 2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato January 8, 2008 Segnala Share Inviato January 8, 2008 .....altrono,non vorrei essere nei tuoi panni comunque ho votato indovina cosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato January 8, 2008 Segnala Share Inviato January 8, 2008 .....altrono,non vorrei essere nei tuoi panni comunque ho votato indovina cosa? Lasciatelo in pace!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel984 Inviato January 8, 2008 Segnala Share Inviato January 8, 2008 (modificato) Se non sbaglio era stato proposto anche TRMONALTRONO P.S. SCUSAMI DANI... COS Modificato January 8, 2008 da Axel984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato January 8, 2008 Segnala Share Inviato January 8, 2008 P.S. SCUSAMI DANI... COS Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato January 8, 2008 ma la traduzione cosa sarebbe? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato January 8, 2008 Segnala Share Inviato January 8, 2008 trmon= scemo... parola che a bari si usa molto anche per salutare bonariamente tipo: a t trmon wu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato January 8, 2008 Segnala Share Inviato January 8, 2008 trmon= scemo... parola che a bari si usa molto anche per salutare bonariamente tipo: a t trmon wu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato January 8, 2008 Segnala Share Inviato January 8, 2008 Toh guarda un po' che nick Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato January 8, 2008 Segnala Share Inviato January 8, 2008 Toh guarda un po' che nick Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato January 8, 2008 Segnala Share Inviato January 8, 2008 sono comparsi due zero cosi soli soli ihihihih Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato January 8, 2008 Segnala Share Inviato January 8, 2008 non ti arrabbiare con me...ma SEDUTOSULTRONO... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato January 8, 2008 Segnala Share Inviato January 8, 2008 Vediamo.... Oh per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato January 8, 2008 Segnala Share Inviato January 8, 2008 Vediamo.... Oh per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato January 8, 2008 Segnala Share Inviato January 8, 2008 ma per un mesottoihihihih A tuo rischio e pericolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel984 Inviato January 8, 2008 Segnala Share Inviato January 8, 2008 DICIAMO CHE LA PAROLA TRMON QUI A BARI VIENE UTILIZZATA ANCHE PER QUALCOS'ALTRO.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato January 8, 2008 Segnala Share Inviato January 8, 2008 DICIAMO CHE LA PAROLA TRMON QUI A BARI VIENE UTILIZZATA ANCHE PER QUALCOS'ALTRO.... Ehhhh ma lui si sta preparando la strada.... non si sa mai Votateeeee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato January 8, 2008 Segnala Share Inviato January 8, 2008 Ehhhh ma lui si sta preparando la strada.... non si sa mai Votateeeee stardo ihihihih Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts