DennyBoy Inviato January 9, 2008 Segnala Share Inviato January 9, 2008 non fumo,non mi drogo,non bevo(+ o -),non tr....o che mi rimaneva....no a qualcuna parecchio,alcune le ho avute doppie....ma tolte una decina erano tutte macchine non molto costose.. Io mi ci affeziono troppo a tutte, anche ai catorci. Me le terrei tutte se mi fosse possibile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato January 9, 2008 Segnala Share Inviato January 9, 2008 Io mi ci affeziono troppo a tutte, anche ai catorci. Me le terrei tutte se mi fosse possibile. pure io! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viperino Inviato January 10, 2008 Segnala Share Inviato January 10, 2008 (modificato) Complimenti allo staff e agli utenti per aver creato questo stupendo forum! GRAZIE! Beh 246.000Km con Opel Astra TD... mai cambiata la turbina... Poi ho un mio piccolo record testimoniato da video fatto col cellulare... Tangenziale di Napoli (caselli Vomero-Capodichino) con la mia piccolina in 3'50''... ma se lo posto nella sezione video mi arrestano vero? Modificato January 10, 2008 da Viperino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts