Guest _ Inviato January 6, 2008 Segnala Share Inviato January 6, 2008 ....Ess Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato January 6, 2008 Segnala Share Inviato January 6, 2008 ..ah se per ogni colonna ci passate su con il puntatore vi dice tutto ma proprio tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato January 6, 2008 Segnala Share Inviato January 6, 2008 ...visto che tutto quello che fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamback Inviato January 6, 2008 Segnala Share Inviato January 6, 2008 E ........ ci sono anche io!! p.s. questo forum Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato January 6, 2008 Segnala Share Inviato January 6, 2008 ...visto che tutto quello che fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 7, 2008 Segnala Share Inviato January 7, 2008 Dico solo............. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato January 7, 2008 Segnala Share Inviato January 7, 2008 megasmart 2008...ok per casa tua....te la vendo una volta finita! hahahaha cosi la tua tipa ne uccide due...TE e ME! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato January 7, 2008 Segnala Share Inviato January 7, 2008 andee tra tutti i record e le statistiche mi ci posso mettere pure io??? utente registrato e collegato con maggior distanza dalla sede del forum??? oppure prima smart new smart turbo fulminata??? spero che sia solo la prima ipotesi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato January 7, 2008 Segnala Share Inviato January 7, 2008 perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 7, 2008 Segnala Share Inviato January 7, 2008 perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato January 7, 2008 Segnala Share Inviato January 7, 2008 andee tra tutti i record e le statistiche mi ci posso mettere pure io??? utente registrato e collegato con maggior distanza dalla sede del forum??? oppure prima smart new smart turbo fulminata??? spero che sia solo la prima ipotesi... beh per la prima ipotesi sicuro, sei l'orgoglio di smart-forum visto da dove scrivevi x la seconda ipotesi il totale delle turbine fulminate lo detengo ancora io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato January 7, 2008 Segnala Share Inviato January 7, 2008 x la seconda ipotesi il totale delle turbine fulminate lo detengo ancora io si ma non della nuova...e forse non a soli 3000 km....comunque nel mio caso mi hanno dato conferma della turbina fulminata....mi riconsegnano domani l'auto con un diplomino della mercedes...."first of destroyer turbo84hp" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato January 8, 2008 Segnala Share Inviato January 8, 2008 non ci sono storie...... Andee 7 turbine in circa 3-4 anni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 8, 2008 Segnala Share Inviato January 8, 2008 non ci sono storie...... Andee 7 turbine in circa 3-4 anni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato January 8, 2008 Segnala Share Inviato January 8, 2008 Tra i record ci sono anche io Utente che ha camciato pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato January 8, 2008 Segnala Share Inviato January 8, 2008 pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato January 8, 2008 Segnala Share Inviato January 8, 2008 mi sa che ti batto lo stesso, 4 smart in 3 anni e mezzo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato January 8, 2008 Segnala Share Inviato January 8, 2008 mi sa che ti batto lo stesso, 4 smart in 3 anni e mezzo. ti indico solo il 2006... smart cdi 2001,slk 1999,boxret 3.2 1999... guarda che hai a che fare con un pazzo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato January 8, 2008 Segnala Share Inviato January 8, 2008 in quanto a smart...mi batti di sicuro solo 4 in tutta la mia vita dal 2003 a oggi! ma variando passion 700,passion cabrio,cdi,limited 600... ma oggi ho visto una pure del 23/2004 a 6.800,00 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamback Inviato January 8, 2008 Segnala Share Inviato January 8, 2008 Bastano 10 auto cambiate in 5 anni? E solo 4 nel 2007? Bmw serie 3 - 206cc - Celica - Smart? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 8, 2008 Segnala Share Inviato January 8, 2008 Beati voi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato January 9, 2008 Segnala Share Inviato January 9, 2008 Beati voi! in effetti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato January 9, 2008 Segnala Share Inviato January 9, 2008 non so! io ho 34 anni e in totale 36 macchine.... ma ho chiaramente iniziato a 18 anni ...quindi 34-18=16...16:34=0,47 auto l'anno... poi mi chiedo O Babbo ma come mai non ho soldi?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DennyBoy Inviato January 9, 2008 Segnala Share Inviato January 9, 2008 36 : 16 magari 1 auto ogni 6 mesi Non ti ci affezioni propio, eh?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato January 9, 2008 Segnala Share Inviato January 9, 2008 36 : 16 magari 1 auto ogni 6 mesi Non ti ci affezioni propio, eh?! non fumo,non mi drogo,non bevo(+ o -),non tr....o che mi rimaneva.... no a qualcuna parecchio,alcune le ho avute doppie....ma tolte una decina erano tutte macchine non molto costose.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts