Guest _ Inviato January 5, 2008 Segnala Share Inviato January 5, 2008 Ma chi Barbouz....dici la ragazza con le trecce? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 5, 2008 Segnala Share Inviato January 5, 2008 Esatto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato January 5, 2008 Segnala Share Inviato January 5, 2008 ah la Erika....morosa del vecchio e buon Tasci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato January 6, 2008 Segnala Share Inviato January 6, 2008 Grazie, Andee.... Sono forse tra gli ultimi ma ammiro tutta la Maggggica NEURO!!! Non moriremo mai! Vi voglio BBene! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato January 6, 2008 Segnala Share Inviato January 6, 2008 La Viperinaaaa......quanti ricordi anche se vi conosco meglio da poco pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattheius Inviato January 6, 2008 Segnala Share Inviato January 6, 2008 Andee un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato January 6, 2008 Segnala Share Inviato January 6, 2008 eh, che dire... beh il 7 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato January 6, 2008 Segnala Share Inviato January 6, 2008 Matt quale smart dici? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@NUsmarty Inviato January 7, 2008 Segnala Share Inviato January 7, 2008 Quanti anni e quant'acqua sotto i ponti ... Belle Andee, hai fatto bene a metterle ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato January 7, 2008 Segnala Share Inviato January 7, 2008 (modificato) Belle foto... Modificato January 7, 2008 da Breezer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattheius Inviato January 7, 2008 Segnala Share Inviato January 7, 2008 Questa Andee, l'ultima che hai postato http://www.smart-forum.it/forum/index.php?...ost&p=99785 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pumba Inviato January 7, 2008 Segnala Share Inviato January 7, 2008 La foto di Mastro con le ascelle pezzatissime :D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato January 7, 2008 Segnala Share Inviato January 7, 2008 ah beh ora ho capito quale smart intendevi...... Quella era la Smart del grande NIk, scvizzero di nome e di fatto, bastava guardare la sua super smart, quelle s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattheius Inviato January 7, 2008 Segnala Share Inviato January 7, 2008 Ne ho trovate un paio di quelle vernici...zio sono fantastiche devo trovare il costo e sopratutto dove le fanno Comunque ho trovato una cosa ancora pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pumba Inviato January 7, 2008 Segnala Share Inviato January 7, 2008 ....Pumba lo sai che il Mastro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato January 7, 2008 Segnala Share Inviato January 7, 2008 Bel pigiamino...... Ladyyyy, pensa che io a quel mega quando sei venuta con il road dicevo, mmmhmhm non mi convince proprio quella macchina... Anche quando era uscita la for4 avr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dadde Inviato January 7, 2008 Segnala Share Inviato January 7, 2008 ...nooo...in una delle prime foto, quando eravamo alla prima mangiata a Pavia, ho rivisto la mia piccola smartina.... ...era ancora il primo forum...che ricordi....e qundi posso dire...io c'ero...:-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartlover Inviato January 8, 2008 Segnala Share Inviato January 8, 2008 (modificato) LANGHE IN SMART 2004........indimenticabile....visto il mezzo con cui mi son presentato! CROSSBLADE Oddio Andee! e' una vita che non vedevo una foto dove c'era la mia "antani superpipinola" (che poi questo forum scriva superpipinola Modificato January 8, 2008 da smartlover Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartlover Inviato January 8, 2008 Segnala Share Inviato January 8, 2008 ...nooo...in una delle prime foto, quando eravamo alla prima mangiata a Pavia, ho rivisto la mia piccola smartina.... ...era ancora il primo forum...che ricordi....e qundi posso dire...io c'ero...:-) io mi ricordo quando non eravamo ancora su smartmovie.it...che bello...e pensare quanta strada Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato January 8, 2008 Segnala Share Inviato January 8, 2008 Oddio Andee! e' una vita che non vedevo una foto dove c'era la mia "antani superpipinola" (che poi questo forum scriva superpipinola Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pumba Inviato January 8, 2008 Segnala Share Inviato January 8, 2008 28.02.2004 - bereguardo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pumba Inviato January 8, 2008 Segnala Share Inviato January 8, 2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pumba Inviato January 8, 2008 Segnala Share Inviato January 8, 2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato January 8, 2008 Segnala Share Inviato January 8, 2008 che facce giovini Briciolaaaa, Tasciiii, Giuliettaaaaa e la Maio fattissima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts