iamback Inviato January 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato January 6, 2008 Allora aiutami a trovarli Comunque in arrivo la settimana prossima, poi vedremo quando avr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato January 8, 2008 Segnala Share Inviato January 8, 2008 Complimenti veramente bella.... Mi piace molto solo una cosa.... quando togli quell adesivo dal porta oggetti lato guida? i tuoi cerchi sono quelli che voglio montare io....!bella!!! tu non puoi montare quei cerchi o meglio non puoi montare le gomme che vanno bene sotto quei cerchi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamback Inviato January 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato January 8, 2008 Ehm....di quale adesivo stai parlando che non capisco?! Come non posso montare quei cerchi!! Ho a libretto fino alle 225/16!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamback Inviato January 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato January 8, 2008 Ehm.....x i cerchi ti riferivi a samax vero?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato January 8, 2008 Segnala Share Inviato January 8, 2008 (modificato) l'adesivo che si vede in firma guardando la foto sulla sinistra in basso del volante... per i cerchi parlavo con samax Modificato January 8, 2008 da .::eredealtrono::. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamback Inviato January 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato January 8, 2008 Ah no!! Quello giallo! Non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato January 8, 2008 Segnala Share Inviato January 8, 2008 aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamback Inviato January 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato January 8, 2008 Piuttosto devo togliere l'adesivo al posteriore.....dietro la voglio pulita.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts