iamback Inviato January 4, 2008 Segnala Share Inviato January 4, 2008 Ecco, finalmente dopo 2 mesi e mezzo riesco a fare delle foto "decenti"...unica modifica, al momento, l'oscuramento del lunotto posteriore: Che dite, vi piace? Si accettano consigli... Qui l'album con le foto: http://picasaweb.google.com/paolo.ciccone/Dicembre2007Smart Ecco un'anteprima: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 4, 2008 Segnala Share Inviato January 4, 2008 Bella bella! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato January 4, 2008 Segnala Share Inviato January 4, 2008 ciao esteticamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato January 4, 2008 Segnala Share Inviato January 4, 2008 bella complimenti poi la nappa audi !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato January 4, 2008 Segnala Share Inviato January 4, 2008 bella bella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamback Inviato January 4, 2008 Autore Segnala Share Inviato January 4, 2008 Grazie grazie! Ehi Jaguaro ma l'avevo detto io della nappa Audi e te lo sei ricordato o hai un occhio spaventoso?! @peppexx: non so, il colore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato January 4, 2008 Segnala Share Inviato January 4, 2008 il colore non si capisce bene... se sono arancio non mi piacciono se invece sono scuri gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamback Inviato January 4, 2008 Autore Segnala Share Inviato January 4, 2008 No non sono arancio!! Forse perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato January 4, 2008 Segnala Share Inviato January 4, 2008 Bella,la F2 nera mi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato January 5, 2008 Segnala Share Inviato January 5, 2008 Molto ben fatta, complimenti! Gli interni poi sono veramente di classe e col nero si sposano alla perfezione, soprattutto mi piacciono le cuciture come sono fatte. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamback Inviato January 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato January 5, 2008 Solo gli interni sinceramente non lo so....il totale, ho preso l'offertona....8.500 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
papi29 Inviato January 5, 2008 Segnala Share Inviato January 5, 2008 belli gli interni ma sono originali smart o li hai fatti fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamback Inviato January 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato January 5, 2008 Sono stati fatti su misura, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eGo Inviato January 5, 2008 Segnala Share Inviato January 5, 2008 occhio alla targa dell'auto...lo dico nel tuo interesse! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamback Inviato January 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato January 5, 2008 Grazie...in effetti nelle foto della galleria non l'ho tolta....appena possibile provvedo... p.s. tanto non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BignusPulse Inviato January 5, 2008 Segnala Share Inviato January 5, 2008 ecco le foto della tv e dell'antenna... Cavoli e gemella della mia, e uguale uguale......tranne i cerchi, ma gli interni anche io li ho cosi..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamback Inviato January 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato January 5, 2008 E siamo anche vicine neh! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BignusPulse Inviato January 5, 2008 Segnala Share Inviato January 5, 2008 O gia ne..... Ecco i miei interni...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamback Inviato January 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato January 5, 2008 A te sono un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BignusPulse Inviato January 5, 2008 Segnala Share Inviato January 5, 2008 No, la mia e Pelle. e lo schienale e liscio..... Sono uguali a quelli della tua ex... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamback Inviato January 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato January 5, 2008 Ecco, si vedeva la differenza.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel984 Inviato January 6, 2008 Segnala Share Inviato January 6, 2008 bella macchina complimenti e poi gli interni sono bellissimi..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato January 6, 2008 Segnala Share Inviato January 6, 2008 i tuoi cerchi sono quelli che voglio montare io....! bella!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamback Inviato January 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato January 6, 2008 Infatti anche a me piacciono molto....li cambierei solo per i Brabus se solo riuscissi a trovarli a prezzi "umani".... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato January 6, 2008 Segnala Share Inviato January 6, 2008 quando li trovi se non li ho gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts