Zio Bart Inviato January 3, 2008 Segnala Share Inviato January 3, 2008 Ciao a tutti sono nuovo nuovo e non so cosa dirvi ........................... !!! !!! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato January 3, 2008 Segnala Share Inviato January 3, 2008 Pinuccio caricato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato January 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato January 3, 2008 (modificato) Cos Modificato January 3, 2008 da Zio Bart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato January 3, 2008 Segnala Share Inviato January 3, 2008 ...se tu sei nuovo io sono gay Bella Zio ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato January 3, 2008 Segnala Share Inviato January 3, 2008 Se idee per scrivere non hai da Punuccio Caricato la soluzione troverai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Indian Inviato January 3, 2008 Segnala Share Inviato January 3, 2008 Cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@NUsmarty Inviato January 3, 2008 Segnala Share Inviato January 3, 2008 Ciao Z Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato January 3, 2008 Segnala Share Inviato January 3, 2008 Eccoti ritrovato... tutto merito di Pinuccio Caricato! Bentornato Zio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 3, 2008 Segnala Share Inviato January 3, 2008 Ma questo nick.... non mi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato January 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato January 3, 2008 esatto proprio ioooooooooooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato January 3, 2008 Segnala Share Inviato January 3, 2008 se non avevo la febbre venivo anch'io per un coffee a Melegnano uffff.......e proprio sto week che volevo passare traaacc, influenza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato January 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato January 3, 2008 tranqui Andee domani non riesco nemmeno io forse sabato ma forse bo chi lo s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato January 3, 2008 Segnala Share Inviato January 3, 2008 Ziooooooooo................... !!! !!! !!! !!! .........BENTORNATOOOOOOO !! !! !! !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eGo Inviato January 4, 2008 Segnala Share Inviato January 4, 2008 ciao zioooooooooooooooooooooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato January 4, 2008 Segnala Share Inviato January 4, 2008 (modificato) !!! !!! Ma ciao ZIONE!!! Che bello leggerti di nuovo! Grazie degli auguri e della telefonata, mi fa sempre piacere sentirti! Un abbraccio forte e...... BEN TORNATO!!! Sonia PS: ..... E poi..... guarda di sotto, vedi niente nella mia (firma) foto di gruppo?!?! Chi e' il primo sulla sinistra?? !!! Modificato January 4, 2008 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Novalgino Inviato January 4, 2008 Segnala Share Inviato January 4, 2008 ahuuhauha ciao zioooooooooooooooooo o o o o o o o o oooooooooooooooooooooooooooooooohhhhoooooooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts