CrazyClimber Inviato February 16, 2008 Segnala Share Inviato February 16, 2008 non ti preoccuopare mirco , quello che ci st Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato February 16, 2008 Segnala Share Inviato February 16, 2008 8.30 sono all'ingresso di vedano a domani ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato February 16, 2008 Segnala Share Inviato February 16, 2008 (modificato) bene, a domani allora! noi siamo con una roadster gialla Modificato February 16, 2008 da albebale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doggy Style Inviato February 16, 2008 Segnala Share Inviato February 16, 2008 anche se non interessa a nessuno domani ci sono anche io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 16, 2008 Segnala Share Inviato February 16, 2008 anche se non interessa a nessuno domani ci sono anche io E perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doggy Style Inviato February 16, 2008 Segnala Share Inviato February 16, 2008 grazie per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato February 16, 2008 Segnala Share Inviato February 16, 2008 ci vediamo il pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato February 18, 2008 Segnala Share Inviato February 18, 2008 (modificato) beh nonostante il freddo incredibile e il disguido per il paddock direi che Modificato February 18, 2008 da albebale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato February 18, 2008 Segnala Share Inviato February 18, 2008 assolutamente s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 19, 2008 Segnala Share Inviato February 19, 2008 beh nonostante il freddo incredibile e il disguido per il paddock direi che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato February 19, 2008 Segnala Share Inviato February 19, 2008 (modificato) Bella giornata anche se ho mangiato il freddo. Bello vedere le nostre smartine tutte insieme , bello vedere i road in pista che giravano... 2 Hot Lap spettacolo sulla Cupra 240HP guidata da un MANICO. Tante belle auto, tante chicche (peccato la batteria della mia macchina fotografica sia morta dopo solo 1 ORA!!!) Un applauso a Mr. New M3 ed ai suoi traversi continui, gi Modificato February 19, 2008 da PulseTurboStar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pesa_Triadeclub.it Inviato February 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 19, 2008 (modificato) Cari ragazzi, mi dispiace non essere venuto, ma la smart Modificato February 19, 2008 da Pesa_Triadeclub.it Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato February 19, 2008 Segnala Share Inviato February 19, 2008 Cari ragazzi, mi dispiace non essere venuto, ma la smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato February 19, 2008 Segnala Share Inviato February 19, 2008 E domenica all' "Italian Style Day" ci sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pesa_Triadeclub.it Inviato February 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 19, 2008 Guarda degli ABBUSIVI non so + niente... ricordo i raduni dell'aeroporto, mitici comunque ci vediamo li domenica allora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 20, 2008 Segnala Share Inviato February 20, 2008 Beati voi ci sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato February 23, 2008 Segnala Share Inviato February 23, 2008 Allora a domani. Ci sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato February 24, 2008 Segnala Share Inviato February 24, 2008 ecco le foto dello speed day di oggi http://smartroadsterclub.forumfree.net/?t=25479915 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pesa_Triadeclub.it Inviato February 25, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 25, 2008 (modificato) Adesso mi metto a catalogare pure le mie foto, poi poster Modificato February 25, 2008 da Pesa_Triadeclub.it Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato February 25, 2008 Segnala Share Inviato February 25, 2008 Pesa alla fine ieri ho trovato le 2 auto coi vostri adesivi (Il cruscotto della Ritmo era spettacolare , complimenti!!) ma le auto erano chiuse voi non c'eravate. Peccato potevamo salutarci! Purtroppo sono stato solo di mattina.Son passato di l Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pesa_Triadeclub.it Inviato February 25, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 25, 2008 Guarda mi dispiace non esserci beccati, ma presi (io e il Presidente, 127 Sport) dalla foga abbiamo passato tutta la mattinata a guardare i giri in pista... Settimana prossima c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
desmok3 Inviato February 28, 2008 Segnala Share Inviato February 28, 2008 chi ci racconta un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato March 6, 2008 Segnala Share Inviato March 6, 2008 (modificato) L'ultimo speed day fun Modificato March 6, 2008 da PulseTurboStar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato March 6, 2008 Segnala Share Inviato March 6, 2008 la M3 nuova bianca l'ha vista?? !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato March 6, 2008 Segnala Share Inviato March 6, 2008 Peccato per le Ferrari (Le pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts