Pesa_Triadeclub.it Inviato January 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato January 9, 2008 Stasera sento gli altri e vi so dire... comunque in linea di massima io ci sono (non so se da solo o in compagnia) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RUGGY Inviato January 9, 2008 Segnala Share Inviato January 9, 2008 io dovrei esserci, non so solo se con il road o altro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato January 10, 2008 Segnala Share Inviato January 10, 2008 bene Se non con il road, con che cosa? Eddai non lasciarlo a casa! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RUGGY Inviato January 11, 2008 Segnala Share Inviato January 11, 2008 adesso il road Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hardwareking Inviato January 15, 2008 Segnala Share Inviato January 15, 2008 Ciao a tutti, Il nostro club sara' ovviamente presente come anche l'anno scorso... che ne dite di fare qualcosa assieme? Chi di voi sta' organizzando? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato January 16, 2008 Segnala Share Inviato January 16, 2008 Noi siamo l Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato January 16, 2008 Segnala Share Inviato January 16, 2008 Aspetto news su luogo di ritrovo ed eventuale prezzo x i paddock Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pesa_Triadeclub.it Inviato January 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato January 17, 2008 Il prezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hardwareking Inviato January 20, 2008 Segnala Share Inviato January 20, 2008 bhe noi abbiamo un'area riservata nel paddock... se mi fate avere il numero delle vostre adesioni richiedo uno spazio maggiore e ci mettiamo tutti in una zona unica a fianco no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato January 20, 2008 Segnala Share Inviato January 20, 2008 bhe noi abbiamo un'area riservata nel paddock...se mi fate avere il numero delle vostre adesioni richiedo uno spazio maggiore e ci mettiamo tutti in una zona unica a fianco no? il problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato January 20, 2008 Segnala Share Inviato January 20, 2008 Io se riesco mi iscrivo in 'sti giorni....vi far Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pesa_Triadeclub.it Inviato January 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato January 21, 2008 Il termine massimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato January 23, 2008 Segnala Share Inviato January 23, 2008 Purtroppo sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato January 23, 2008 Segnala Share Inviato January 23, 2008 Ma scusate lo speed day di cui stiamo parlando Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pesa_Triadeclub.it Inviato January 23, 2008 Autore Segnala Share Inviato January 23, 2008 No si parlava del 17 Febbraio, giornata delle auto TETESKE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato January 23, 2008 Segnala Share Inviato January 23, 2008 ...e spagnole! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato January 24, 2008 Segnala Share Inviato January 24, 2008 Allora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato January 24, 2008 Segnala Share Inviato January 24, 2008 Puoi fare un giro sulla Cupra da 240cv, leggi qui: http://speedday.motortribe.it/jolly.php?ID=32&header=32 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato January 24, 2008 Segnala Share Inviato January 24, 2008 ma pure l'anno scorso c'era la Leon o sbaglio...? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato January 24, 2008 Segnala Share Inviato January 24, 2008 si si, c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hardwareking Inviato January 29, 2008 Segnala Share Inviato January 29, 2008 (modificato) me lo cancellate che mi ha inviato 2 post? Modificato January 29, 2008 da hardwareking Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hardwareking Inviato January 29, 2008 Segnala Share Inviato January 29, 2008 il problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato February 4, 2008 Segnala Share Inviato February 4, 2008 beh posso confermare che ci sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato February 4, 2008 Segnala Share Inviato February 4, 2008 bhe se volete iscrivervi con noi potete farlo..perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato February 4, 2008 Segnala Share Inviato February 4, 2008 beh posso confermare che ci sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts