plaYbOy PlAyBoY Inviato February 7, 2008 Segnala Share Inviato February 7, 2008 anch'io ci sono .....presente... ma faccio l'entrata da 5 euri...in caso per lo speed day alla mattina un incontro prima di entrare,cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 7, 2008 Segnala Share Inviato February 7, 2008 Andee & La Mo Sbandy Pulse TurboStar Samax Playboy Playboy Gillormon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato February 7, 2008 Segnala Share Inviato February 7, 2008 Crazy & Cry Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hardwareking Inviato February 7, 2008 Segnala Share Inviato February 7, 2008 1. l'autodromo una volta che ti iscrivi non ti manda conferme giusto? 2. che spazio avete all'interno del paddock? Dammi due riferimenti, tanto ci sono gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 7, 2008 Segnala Share Inviato February 7, 2008 Andee & La Mo Sbandy Pulse TurboStar Samax Playboy Playboy Gillormon Crazy & Cry Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato February 7, 2008 Segnala Share Inviato February 7, 2008 Sarei venuta volentieri anch'io!! Ma il 17 parto per Cuba... Sempre questo stancante lavoro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 7, 2008 Segnala Share Inviato February 7, 2008 Andee & La Mo Sbandy Pulse TurboStar Samax Playboy Playboy Gillormon Crazy & Cry Teomatt85 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato February 7, 2008 Segnala Share Inviato February 7, 2008 se avete bisogno di altre info io sono qui... tutto chiaro e grazie mille, sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hardwareking Inviato February 7, 2008 Segnala Share Inviato February 7, 2008 voi avete qualche gazebo/roba simile? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato February 7, 2008 Segnala Share Inviato February 7, 2008 si, gazebo, striscioni e bandiere smart, posso caricari in macchina.........e ovviamente la mia inseparabile telecamera x filmare e fare un dvd DOC di tutta la giornata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato February 7, 2008 Segnala Share Inviato February 7, 2008 Ho detto fooorse Comunque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato February 7, 2008 Segnala Share Inviato February 7, 2008 si, gazebo, striscioni e bandiere smart, posso caricari in macchina.........e ovviamente la mia inseparabile telecamera x filmare e fare un dvd DOC di tutta la giornata ti conviene entrare in pista andee, ci sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato February 7, 2008 Segnala Share Inviato February 7, 2008 purtroppo il pulcino ques'anno si presenter Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato February 10, 2008 Segnala Share Inviato February 10, 2008 Per ora... LISTA SRC 01. albebale - x2 02. marley - x2 03. djframe197 - x2 04. STEVE67ROADSTER 05. Mad-KILLER 06. farfella x2 07. Mago72 - x2 08. smart&go 09. carloleone 10. chenpoldo x2 11. svampy x2 12. sampy 13. djhiro 14. andry.torino x2 15. TheKING7 x2 16. POTENTISSIMA X2 17. Alx111 x3 18. Sylar is back! x2 19. BACCO46W.L.F. X2 20. Silvan x2 21. LUPPO 22. xNukx x2 23. Ruben Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato February 11, 2008 Segnala Share Inviato February 11, 2008 Bene bene bene Monza Speed Day incombe.... Io ci sono 100% allora. Sbandy mi accennava che o ci si trova tutti mattina presto x la distr. dei pass e si salda il cash o chi arriva lascia il nome...come si fa alla fine? Grazie a tutti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato February 11, 2008 Segnala Share Inviato February 11, 2008 Dunque entro il 14 diamo ad hardwaking la nostra lista (io farei solo il pass x il paddok, per il pranzo vediamo poi l Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato February 11, 2008 Segnala Share Inviato February 11, 2008 ok....io mi confemo sempre...e confermo anche il paolino...per il ritrovo ho direttamente monza vicino all'entrata principale ho qualche autogrill... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukinoMT Inviato February 12, 2008 Segnala Share Inviato February 12, 2008 ci sono anche me!!!! mi aggiungete alla lista? grazie.... quindi da quello che ho capito si pagano solo i 5,00 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hardwareking Inviato February 12, 2008 Segnala Share Inviato February 12, 2008 quindi da quello che ho capito si pagano solo i 5,00 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 12, 2008 Segnala Share Inviato February 12, 2008 Metto gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukinoMT Inviato February 12, 2008 Segnala Share Inviato February 12, 2008 se non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 12, 2008 Segnala Share Inviato February 12, 2008 Metto gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato February 12, 2008 Segnala Share Inviato February 12, 2008 ehy non dimentichiamoci le roadster! Anche noi chiediamo al gentilissimo hard solo i pass, per il pranzo ci arrangiamo Noi saremo l Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 12, 2008 Segnala Share Inviato February 12, 2008 E chi si scorda di voi albe? ma voi il giro in pista lo fate anche quest'anno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato February 12, 2008 Segnala Share Inviato February 12, 2008 b Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts