hardwareking Inviato February 4, 2008 Segnala Share Inviato February 4, 2008 bhe allora entrate come privati, mi dite in quanti siete e mi faccio dare i pass paddock anche per voi cosi' ci mettiamo tutti assieme nella nostra area... per voi va bene? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato February 4, 2008 Segnala Share Inviato February 4, 2008 a noi andrebbe benissimo Il problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 6, 2008 Segnala Share Inviato February 6, 2008 Allora? cosa facciamo ? ci aggreghiamo ? Buttiamo gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato February 6, 2008 Segnala Share Inviato February 6, 2008 ahhhhh sbandy non ci credo ... Monza... sarai sommerso dai pannolini per quel giorno! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato February 6, 2008 Segnala Share Inviato February 6, 2008 Allora? cosa facciamo ? ci aggreghiamo ? Buttiamo gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato February 6, 2008 Segnala Share Inviato February 6, 2008 Io ci sono con una amica forse....Segnatemi! Con un Amica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato February 6, 2008 Segnala Share Inviato February 6, 2008 Con un Amica Ho detto fooorse Comunque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato February 6, 2008 Segnala Share Inviato February 6, 2008 Nan Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato February 6, 2008 Segnala Share Inviato February 6, 2008 Ho detto fooorse Comunque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albprov Inviato February 6, 2008 Segnala Share Inviato February 6, 2008 se lo sc me la consegna in tempo posso fare un salto pure io!! :( Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teomatt85 Inviato February 6, 2008 Segnala Share Inviato February 6, 2008 io potrei esserci... anche se la mia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 6, 2008 Segnala Share Inviato February 6, 2008 io potrei esserci... anche se la mia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pesa_Triadeclub.it Inviato February 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 6, 2008 Nan Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato February 6, 2008 Segnala Share Inviato February 6, 2008 Ok Noi dovremmo essere questi, pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 6, 2008 Segnala Share Inviato February 6, 2008 ahhhhh sbandy non ci credo ... Monza...sarai sommerso dai pannolini per quel giorno! Vorresti dire che sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RUGGY Inviato February 6, 2008 Segnala Share Inviato February 6, 2008 Ok Noi dovremmo essere questi, pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato February 6, 2008 Segnala Share Inviato February 6, 2008 Alla fine prevedo un bel gruppetto Un grazie al mercedesbenzclub che ci fornir Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato February 7, 2008 Segnala Share Inviato February 7, 2008 (modificato) ma che fai li prendi anche per noi roadster? Bisogna pagare? Quanto? E poi mettiamo tutte le smart vicino alle mercedes? Andee lo sai che noi non vogliamo responsabilit Modificato February 7, 2008 da albebale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hardwareking Inviato February 7, 2008 Segnala Share Inviato February 7, 2008 mi sono gia' messo d'accordo con andee per il raduno.. ci mettiamo insieme nel nostro spazio espositivo nei box e voi pagate i 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato February 7, 2008 Segnala Share Inviato February 7, 2008 ok, giusto saperlo Ma se poi qualcuno non viene che succede? Ah e per la pista? Alcuni di noi vorrebbero entrare durante i turni dei privati, quindi 10.30-11.30 o 11.30-12.30 Voi quando entrate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 7, 2008 Segnala Share Inviato February 7, 2008 Andee & La Mo Sbandy Pulse TurboStar Samax Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukinoMT Inviato February 7, 2008 Segnala Share Inviato February 7, 2008 (modificato) CI SONO ANCHE ME!!! GIURIN GIURETTA CI SAR Modificato February 7, 2008 da LukinoRR Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gillormon Inviato February 7, 2008 Segnala Share Inviato February 7, 2008 Ragazzuoli... io ci verrei pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hardwareking Inviato February 7, 2008 Segnala Share Inviato February 7, 2008 (modificato) Allora... vi spiego un attimo noi abbiamo fatto l'offerta 25 Modificato February 7, 2008 da hardwareking Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato February 7, 2008 Segnala Share Inviato February 7, 2008 (modificato) ottimo, come dicevamo noi Allora fai cos Modificato February 7, 2008 da albebale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts